Conan Il Barbaro. Eccolo in costume!

di

Solo ieri sono trapelate alcune immagini della scenografia che vedremo in Conan il Barbaro, ecco ora finalmente le prime immagini del nuovo attore in costume e in azione.
Se anche l'apparenza suggerisce un episodio di Xena molti fans sono in grande attesa, mentre molti altri (forse di più) non possono che storcere il naso alla vista del loro eroe "rigirato".
Probabilmente con l'aiuto del 3D e degli effetti speciali anche questa pellicola diventerà un colossal campione di incassi, ma non è ancora detto.
Ecco a seguito e in Gallery le immagini

(Fonte: Latinoreview.com)

Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

Quanto è interessante?
0
Conan Il Barbaro. Eccolo in costume!