Compliance: il trailer del nuovo film di Craig Zobel

INFORMAZIONI FILM
di

E'online il trailer per il nuovo film scritto e diretto da Craig Zobel (Great World of Sound) intitolato Compliance; ve lo proponiamo via iTunes Movie Trailers. Basato su una storia vera, è un thriller interpretato da Ann Dowd (L'arte di cavarsela), Dreama Walker (Gran Torino), Pat Healy (L'alba della libertà) e Bill Camp (Il giocatore - Rounders).


Becky
e Sandra non sono molto amiche tra loro. Sandra è una manager di mezza età in un fast-food, Becky una giovane cassiera che ha realmente bisogno del lavoro. Un giorno stressante (troppi clienti e troppo poco bacon), un agente di polizia telefona, accusando Becky di aver rubato i soldi dalla borsa di un cliente, cosa che lei nega con veemenza. Sandra, sopraffatta dalle proprie responsabilità da direttore, ubbidisce all'ordine del poliziotto trattenendo Becky. Questa scelta segnerà il principio di un incubo che confonde in modo tragico le linee tra convenienza e prudenza, legalità e ragione.


Craig Zobel con il suo film di debutto, la commedia Great World of sound, ha vinto il Gotham Award per il miglior regista e il Gran Premio della giuria all'Atlanta Film Festival. Compliance, presentato al Sundance Film Festival uscirà negli Stati Uniti, distribuito da Magnolia Pictures, il prossimo agosto.