Comic-Con 2018, The Curse of La Llorona: rivelata la sinossi ufficiale dell'horror

Comic-Con 2018, The Curse of La Llorona: rivelata la sinossi ufficiale dell'horror
di

Il San Diego Comic-Con 2018 è ormai iniziato, ed entrerà nel vivo questo weekend, in cui ci aspettiamo diversi annunci e l'arrivo di molti trailer, ma la New Line Cinema nella serata di ieri ha intanto rivelato la sinossi ufficiale del suo The Curse of La Llorona, tra gli horror più attesi del prossimo anno.

È Bloody Disgusting a rivelare i primi dettagli sulla trama. Si legge infatti nel sito: "La Llorona è la donna che piange. Un'apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l'Inferno a causa di un terribile destino. Il solo menzionare il suo nome ha terrificato il mondo per intere generazioni. La sua colpa è quella di aver annegato i figli presa da una rabbia gelosa, gettandosi poi nel fiume agitato in preda al pianto e al dolore".

Continua: "Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e colore che le sentono nella notte sono condannati. La Llorona si insinua nell'ombra a caccia di bambini, nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi. E con il passare dei secoli il suo desiderio è diventato più vorace... e i suoi metodi più terrificanti. Il film prenderà luogo nella Los Angeles degli anni '70, dove La Llorona sta prendendo di mira alcuni bambini nel cuore della notte. Ignorando l'inquietante avvertimento di una madre sospettata di violenza sui minori, un assistente sociale e i suoi figli vengono risucchiati in uno spaventoso regno soprannaturale.
La loro unica speranza di sopravvivere all'ira de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per scacciare il male, ai margini, dove la paura e la fede si incontrano".

The Curse of La Llorona è diretto da Michael Chaves e vede nel cast Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz, per un'uscita prevista nelle sale americane il 19 aprile 2019.

FONTE: BD
Quanto è interessante?
1