Star Wars

Comic-Con 2018 - Star Wars: Episodio IX, Greg Grunberg anticipa il suo ritorno nel film

Comic-Con 2018 - Star Wars: Episodio IX, Greg Grunberg anticipa il suo ritorno nel film
di

Insieme al ritorno di J.J. Abrams, anche un altro personaggio potrebbe fare nuovamente capolino nell’atteso Star Wars: Episodio IX, ovvero l’attore feticcio del regista, Greg Grunberg.

L’attore, apparso in molte produzioni a firma J.J. Abrams come Lost, Star Trek e Star Wars: Il Risveglio della Forza, sembra molto sicuro del suo ritorno nella saga proprio per l’ultimo episodio. Interpellato all’ultimo Comic-Con di San Diego, Grunberg, sebbene non abbia confermato ufficialmente il suo ritorno, ha così commentato le insistenti domande dei giornalisti:

Sapete una cosa, sarà meglio che io ritorni nella saga o mia moglie mi ucciderà per essermi fatto crescere questa barba. Non posso confermare nulla ufficialmente, ma il fatto è che sta diventando fastidiosa”.

Grunberg ha anche parlato della divisione creata tra i fan da Star Wars: Gli Ultimi Jedi e di come questo argomento lo abbia coinvolto direttamente nel corso della sua vita privata: “Mi capita sempre più spesso. Io sono lì che cerco di guardare mio figlio giocare a bseball e qualcuno arriva e mi dice, ‘Sai cosa penso debba fare J.J.?’, e io gli faccio, ‘Posso semplicemente guardare mio figlio?’”.

Intanto, come riportato dall’Hollywood Reporter, sappiamo già che Billy Dee Williams riprenderà i panni dell’amatissimo Lando Calrissian per l’ultimo film della saga. Nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver insieme alla new entry Keri Russell. Abrams firmerà sceneggiatura e regia sostituendo Colin Trevorrow, licenziato dalla produzione; il film arriverà nelle sale di tutto il mondo 20 dicembre 2019.

Quanto è interessante?
6

Il piccolo BB-8 tornerà in Star Wars Episodio IX: acquista LEGO BB-8 su Amazon e divertiti a dare vita al simpatico robottino di Guerre Stellari.