Comic-Con 2018

Comic-Con 2018: la Sony cancella il panel con l'annuncio del film di James Gunn

Comic-Con 2018: la Sony cancella il panel con l'annuncio del film di James Gunn
di

James Gunn si è ritrovato nel bel mezzo di uno scandalo in queste ore che, a quanto pare, gli sta costando 'caro'. Infatti, la Walt Disney Pictures ha già deciso di licenziarlo da regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia vol.3.

Ora tocca alla Sony Pictures. Il filmaker dietro i due film dedicati ai Guardiani della Galassia aveva annunciato, per questo San Diego Comic-Con, una sua apparizione a sorpresa al panel della Sony per annunciare "un nuovo progetto" che aveva incuriosito molto i fan. Secondo le speculazioni del caso, il progetto in questione era o un film su Berserk oppure un adattamento cinematografico del videogame Bloodborne.

Dopo il recente scandalo che lo ha colpito e che ha portato la Disney a licenziarlo da regista del terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia, anche la Sony ha annunciato, tramite Variety, di aver cancellato la presenza di Gunn dal loro panel e che, dunque, non ci sarà alcun 'annuncio' di sorta che lo riguarda.

Cosa è accaduto? In queste ore degli attivisti pro-Trump hanno riesumato dal Twitter del filmaker alcuni pesanti tweet in cui Gunn scherzava su temi spinosi come pedofilia e stupri. I tweet non sono passati inosservati agli occhi degli utenti che si sono immediatamente schierati contro il filmaker; di conseguenza Gunn è stato licenziato dalla Disney.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
9

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 62
74%
nd