CC2011 - Comic Con 2011

Serie TV
Chuck 5, anticipazioni e video dal panel del Comic Con 2011
video 17:32, 6 Agosto 2011

Chuck 5, anticipazioni e video dal panel del Comic Con 2011

Questo di oggi è l'ultimo appuntamento con le notizie esclusive dalle più famose serie tv dai panel del Comic Con 2011, convention che si è svolta a San Diego dal 21 al 24 luglio scorsi. Ecco quindi lo spazio dedicato alla quinta stagione di Chuck, ciclo di episodi che sarà anche l'ultimo che ha visto la presenza di Mark Christopher Lawrence, Scott Krinsky, Vik Sahay, Adam Baldwin, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez e Zachary Levi insieme al produttore esecutivo Chris Fedak, che ha ribadito la sua felicità di poter chiudere la serie a modo suo e che quest'ultima stagione punterà alle origini. Chuck sarà impegnato con le Carmichael Industries mentre Morgan mediterà vendetta con l'aiuto dei suoi nuovi poteri. La new entry Mark Hamill, anche lui presente al panel, sarà il villain a partire dalla premiere. L'attore ha prestato la voce a molti personaggi animati tra cui Spider-Man, Justice League, Avatar: The Last Airbender e Robot Chicken. Ora che Morgan possiede l'Intersect, Chuck dovrà vivere come una persona normale. Quindi il nostro protagonista ritornerà alla solita vita mentre Morgan sarà sopraffatto dal potere e userà l'Intersect solo per fare del male e vendicarsi, senza guardare il prossimo. Anche Adam Baldwin, nel serial John Casey, avrà il suo bel da fare, ma i suoi saranno affari di cuore.

Serie TV
Fringe 4, anticipazioni e video dal Comic Con 2011
notizia 18:52, 5 Agosto 2011

Fringe 4, anticipazioni e video dal Comic Con 2011

Stanno per finire le notizie dedicate ai panel delle più famose serie tv che sono state presenti al Comic Con di San Diego, la cui edizione 2011 si è svolta dal 21 al 24 luglio scorsi. Oggi tocca a Fringe, con le anticipazioni della quarta stagione, quattro video e alcune immagini. All'incontro erano presenti John Noble, Anna Torv, Lance Reddick, Jasika Nikole, Blair Brown, Seth Gabel e Joshua Jackson in un secondo momento. Noble ha ringraziato i fan del sostegno e dell'impegno mostrati nei confronti della serie. Durante il panel è stato mostrato il video, che vedrete in calce alla notizia, con un finto recasting del personaggio di Peter Bishop. Gli attori che si sono messi scherzosamente in gioco sono stati Greg Grunberg, Jorge Garcia, Bobby Moynihan, Zachary Quinto, Ben Schwartz, Rebecca Mader, Damon Lindelof, Geoff Stults, Paul Scheer, Michael Emerson e Danny Pudi. Anna Torv assicura i fan che nella quarta stagione avranno le risposte a tutte le loro domande. Se Peter non è esistito, come ha fatto Folivia a concepirlo?: "Bisognerebbe chiedersi se il figlio di FOlivia e Peter esiste davvero". I poteri di Olivia non si manifestati nella loro completezza: Noble si è divertito molto a giocare il ruolo del Walternate, con un'innocenza infantile in Walter che è molto più divertente da interpretare. Intervenuta anche la Brown che ha parlato del personaggio di Nina, affermando che la Nina dell'universo alternativo è fuori controllo. Astrid avrà una pistola, quindi nella prossima stagione scenderà più spesso in campo.

Serie TV
notizia 20:56, 4 Agosto 2011

Charlie's Angels, immagini e anticipazioni dal panel del Comic Con 2011

Ennesimo panel dedicato ad un'altra serie tv al Comic Con 2011 svoltosi a San Diego dal 21 al 24 luglio scorsi. Questa volta ad essere di scena è stato il remake seriale di Charlie's Angels, il cui episodio pilota sarà trasmesso questo autunno sul network americano ABC. Scarsa affluenza all'appuntamento californiano dedicato alla serie per problemi di programmazione e non per scarso di interesse al telefilm, che sembra promettere bene. Il cast e il team creativo presente hanno regalato numerose ragioni per incuriosire il pubblico che sarà sicuramente numeroso nel seguire il pilot previsto per il 22 settembre. Questa serie sarà qualcosa di nuovo. Le fascinose protagoniste Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor con l’aggiunta del nuovo Bosley, interpretato da Ramon Rodriguez, sono stati raggiunti sul palco dai produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar che hanno confermato le ventate di novità che porterà questa nuova serie, sperando che interesseranno il pubblico. La nuova serie proporrà alcuni cambiamenti abbastanza significativi. Il passato dei tre cadetti in gonnella sarà più sordido in confronto alla serie tv originale, dove Charlie reclutava le tre ragazze. Il contenuto del pilot è riassunto da una frase della Taylor, che interpreta la sinuosa specialista in furti Abby Simpson: "Siamo angeli non sante".

Serie TV
Alcatraz, anticipazioni dal Comic Con 2011
notizia 20:50, 3 Agosto 2011

Alcatraz, anticipazioni dal Comic Con 2011

La nuova serie di J. J. Abrams, Alcatraz, è stata al centro di un panel al Comic Con di San Diego. Il telefilm racconta di alcuni uomini misteriosamente scomparsi all’interno del famigerato penitenziario californiano e ricomparsi altrettanto misteriosamente alcuni decenni dopo senza essere invecchiati di un giorno. Il panel è stata anche l'occasione per chiarire le premesse della serie tv che debutterà il prossimo gennaio sul network americano Fox. Paragonato ad un'altra serie cult di Abrams, Lost, trasmesso su ABC, il produttore esecutivo Liz Sarnoff si è trovata d'accordo sul paragone tra le due serie, sperando che questo nuovo prodotto attiri l'attenzione del pubblico tanto quanto è accaduto con Lost. Alcatraz è prodotto dalla Bad Robot dello stesso Abrams, già al lavoro su Lost e Fringe, uno dei motivi per cui Jorge Garcia è a bordo del progetto. Le ultime parole sono state della Sarnoff che ha evidenziato la narrazione aggressiva di Alcatraz, perché ogni settimana ci sarà da catturare, come dice lei, un cattivo ragazzo.

Serie TV
The Big Bang Theory, indiscrezioni dal panel del Comic Con 2011

1

notizia 21:23, 2 Agosto 2011

The Big Bang Theory, indiscrezioni dal panel del Comic Con 2011

Il Comic Con 2011 ha visto anche la presenza della serie tv The Big Bang Theory. Il panel ha ospitato i protagonisti principali della sit-com di CBS come Chuck Lorre, Bill Prady, Steve Malaro, Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kynal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. La quinta stagione vedrà la risoluzione di una questione che si farà avanti nel finale della quarta. Cosa è accaduto tra Penny e Raj? Sara Gilbert, che nel telefilm interpreta Leslie Winkle non sarà più guest-star nella quinta stagione a causa dei suoi impegni. Mayim Bialik non ha mai seguito The Big Bang Theory e ha ammesso di aver ignorato l'esistenza di Jim Parson fino alla notte prima dell'audizione, quando le hanno detto che cercavano una ragazza per l'attore. Per rimediare è stata tutta la notte a informarsi su di lui e sulla pronuncia dei termini neuro scientifici. Bernadette e Howard dovranno affrontare alcune difficoltà prima del loro matrimonio, sia per la presenza ingombrante della madre di lui, ma anche il fatto che Bernadette guadagnerà più di lui. Nessuna rivalità tra Johnny Galecki e Jim Parsons.

Serie TV
video 19:47, 1 Agosto 2011

True Blood 5, dettagli e video dal Comic Con 2011 (spoiler!)

Esclusivo e atteso panel quello svoltosi al Comic Con 2011 e dedicato alla serie tv True Blood: all’incontro con i fan erano presenti l'autore del telefilm, Alan Ball e i membri del cast Stephen Moyer, Anna Paquin, Alexander Skarsgard, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Rutina Wesley, Deborah Ann Woll e Kevin Alejandro. Durante il panel sono state rese note indiscrezioni sulla quinta stagione che potrebbero rovinare la sorpresa a chi segue la trasmissione americana della quarta quindi...Attenzione spoiler! Probabile storia d'amore tra Jessica e Jason, soprattutto dopo che il ragazzo ha bevuto il sangue della vampira. Il male si trova all'interno della bambola e quando scopriremo cos'è sarà da brivido tutti i telespettatori. Futuro interesse amoroso tra Pam e Tara, ma non in questa stagione, dove però vedremo come Eric è diventato il creatore di Pam. La fata di Sookie è morta, ma altre ne stanno nascendo.

Cinema
Prometheus, immagini di bassa qualità dalla presentazione del film al Comic Con 2011
notizia 17:36, 1 Agosto 2011

Prometheus, immagini di bassa qualità dalla presentazione del film al Comic Con 2011

Novità dal film Prometheus, il prequel della saga cinematografica di Alien, diretto da Ridley Scott. Come avete già letto dal titolo, le immagini sono di bassa qualità e sono state rese note dal panel dedicato alla pellicola che si è svolto durante le giornate del Comic Con di San Diego, la convention californiana che si è conclusa lo scorso 24 luglio. Il film vede il cast composto da Ben Foster, Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Guy Pearce, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall e Logan Marshall-Green. Le riprese della pellicola, affidate alla True North Productions, sono in corso e dureranno circa sei mesi.

Videogiochi
Street Fighter X Tekken: Dan e Anna esclusi dal roster finale

12

notizia 11:15, 31 Luglio 2011

Street Fighter X Tekken: Dan e Anna esclusi dal roster finale

Il producer di Street Fighter X Tekken, Yoshinori Ono, ha recentemente confermato che sia Dan che Anna saranno esclusi dal roster finale del prossimo picchiaduro Capcom. Durante il Comic Con, Ono ha dichiaratao che la rosa di combattenti è stata ormai definitivamente stabilita e i due lottatori sopraccitati non ne fanno parte: "Dan è stato messo fuori combattimento", come mostrato nel trailer di presentazione del titolo mostrato al Comic Con dell'anno scorso, mentre Anna è stata esclusa perché è già stata inserita Nina nel roster.

Serie TV
Spartacus Vengeance: il trailer del Comic Con

3

notizia 11:12, 30 Luglio 2011

Spartacus Vengeance: il trailer del Comic Con

Come già raccontato precedentemente, Starz ha tenuto all'ultimo Comic Con di San Diego un panel dedicato alla terza stagione di Spartacus, denominata Spartacus Vengeance.In quell'occasione ai presenti è stato mostrato un primo trailer della serie che inizierà a Gennaio negli USA, trailer che da qualche ora è di pubblico dominio.Ve lo mostriamo dopo il break. Una sola nota: nonostante la trama (SPOILER) vedrà meno arene e più scontri campali, seguendo la ribellione di Spartacus, Gannicus e Crisso contro l'esercito di Roma, il mix di violenza e sesso pare assicurato riconfermando illustri attori dalle precedenti stagioni.

Serie TV
The Vampire Diaries 3, teaser trailer dal Comic Con 2011
video 20:43, 29 Luglio 2011

The Vampire Diaries 3, teaser trailer dal Comic Con 2011

Direttamente dal panel di The Vampire Diaries che, come sempre, ha avuto luogo durante le giornate californiane dell'edizione 2011 del Comic Con di San Diego, ecco il primo teaser trailer dalla terza stagione della serie tv pubblicato dal network americano The CW. Il video non mostra niente di inedito e riassume, in ottanta secondi, le immagini più importanti della seconda stagione.

Serie TV
Torchwood, dettagli, foto e video dal panel del Comic Con 2011
notizia 20:20, 29 Luglio 2011

Torchwood, dettagli, foto e video dal panel del Comic Con 2011

Interessanti novità ancora in arrivo dal Comic Con di San Diego, nonostante la convention americana si sia conclusa lo scorso 24 luglio. A stare sotto i riflettori è stavolta il panel dedicato alla quarta stagione di Torchwood, lo spin-off della serie tv Doctor Who intitolata Torchwood: Miracle Day. Al panel erano presenti i membri del cast John Barrowman, Eve Myles, Mekhi Phifer, Alexa Havins e Bill Pullman insieme alla sceneggiatrice Jane Espenson. Barrowman è felice che il network americano Starz si sia impegnato a mandare avanti la serie: l'attore ha anche avvisato di non perdersi il quinto e il settimo episodio, perché i fan avranno delle belle sorprese. Nonostante non ci sia un futuro certo per un'eventuale seconda stagione della serie da quando è sbarcata su questo canale, Barrowman ammette che vorrebbe far proseguire il telefilm per altre cinque o sei stagioni. Infine l'attore ha affermato di aver detto si all'invito di Matt Smith, undicesimo dottore dell’iconica serie tv Doctor Who, a tornare nei panni del Capitano Jack Harkness nella puntata che celebrerà i 50 anni della serie. In calce le immagini dal panel accompagnate dal video.

Videogiochi
Street Fighter X Tekken: 30 minuti di gameplay dal Comic Con

3

notizia 09:57, 29 Luglio 2011

Street Fighter X Tekken: 30 minuti di gameplay dal Comic Con

Arriva direttamente dagli stand Capcom del Comic Con questo nuovo filmato gameplay di Street Fighter X Tekken. Si tratta di un video di ben trenta minuti in cui scendono in campo quasi tutti i personaggi fin'ora presentati. Atteso per marzo dell'anno prossimo, Street Fighter X Tekken sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e Playstation Vita. Di seguito alla news, il nuovo filmato dal Comic Con.

Serie TV
Spartacus Vengeance, immagini, video e dettagli dal panel al Comic Con 2011

2

notizia 18:03, 27 Luglio 2011

Spartacus Vengeance, immagini, video e dettagli dal panel al Comic Con 2011

Il Comic Con di San Diego si è oramai concluso da tre giorni, ma noi di Everyeye proseguiremo nel darvi, ogni giorno, le novità che sono state rese note nei vari panel delle più famose serie tv. Iniziamo quindi con le novità di Spartacus: Vengeance, la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand. Liam McIntyre è stato presentato ufficialmente alla convention ai fan della serie che ha avuto anche la benedizione e gli auguri di buon lavoro da parte di Andy Whitfield, il protagonista della prima stagione ritiratosi poi per problemi di salute, che ha espresso il desiderio che la serie continui anche senza di lui. Per McIntyre questo ruolo è molto impegnativo e di grande responsabilità, ma è per lui un grande onore interpretare questo personaggio. Il produttore esecutivo Steven S. DeKnight, ha ricambiato l'entusiasmo dell'attore esprimendo tutta la sua soddisfazione nell'averlo sul set, affermando di aver parlato con Whitfield e della possibilità di lavorare ancora con lui quando si sarà ristabilito, magari in un ruolo dove lui non sia costretto a togliersi i vestiti di nuovo, una richiesta che ha suscitato i fischi dei presenti al panel.

Videogiochi
Dragon's Dogma: nuovo video gameplay dal Comic Con

4

notizia 16:58, 27 Luglio 2011

Dragon's Dogma: nuovo video gameplay dal Comic Con

Arriva direttamente dagli stand del Comic Con 2011 questo nuovo filmato gameplay della versione Xbox 360 di Dragon's Dogma, la nuova avventura fantasy di casa Capcom. Nel video in questione vediamo il party avventurarsi in un dungeon infestato di goblin e altre mostruosità varie, tra cui la chimera già mostrata. Inoltre, è possibile vedere uno spezzone di un epico scontro con un enorme drago, probabilmente un altro dei boss del gioco. Prima di lasciarvi al filmato, ricordiamo che Dragon's Dogma sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 per l'inizio del prossimo anno.

Cinema
Pacific Rim, i mostruosi robottoni di Guillermo Del Toro
notizia 01:10, 26 Luglio 2011

Pacific Rim, i mostruosi robottoni di Guillermo Del Toro

Che l'acclamato regista dei due, versatilissimi Hellboy non badi a spese in tema di fantastico è cosa risaputa. Durante la kermesse statunitense ha rincuorato gli amanti del genere: ci sarà spazio per abomini con troppe zampe e camminatori metallici pronti ad abbattere le peggiori minacce sulla faccia della Terra. Così, dopo la tempestosa vicenda del doppio prequel della Trilogia dell'Anello, ora nelle mani hobbit di Peter Jackson, l'autore dell'allegorico Il labirinto del fauno dovrà sudare le sette, proverbiali camicie digitali per risistemare il bailamme della sua prossima creatura.

Soul Calibur V
video 19.26, 25 Luglio 2011

Soul Calibur V

Arriva dal Comic Con di San Diego un nuovo trailer di Soul Calibur V. Il filmato presenta tre personaggi: Ivy, e le new entry Natsu e Zwei.

Cinema
The Lizard, sei in arresto! Rhys Ifans in manette alla presentazione di 'The Amazing Spider-Man'
notizia 16:47, 25 Luglio 2011

The Lizard, sei in arresto! Rhys Ifans in manette alla presentazione di "The Amazing Spider-Man"

L'attore Rhys Ifans, noto per il suo ruolo in Notting Hill e in altre pellicole come la prima parte del finale di saga di Harry Potter, è stato arrestato durante la kermesse di San Diego a seguito di un vivace alterco con lo staff della sicurezza. Con la Sony corsa ai ripari proprio nel periodo di presentazione del reboot dell'arrampicamuri, l'uscita di Ifans dalla porta di servizio della Comic Con è soltanto l'ultima di una inevitabile passerella di celebrità che hanno sperimentato qualche incontro troppo ravvicinato con i tutoli della legge. Poco importa se dotate di poteri mutanti o meno.

Cinema
Snow White and the Huntsman, immagini di Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin

3

notizia 16:02, 25 Luglio 2011

Snow White and the Huntsman, immagini di Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin

Sono sbucate in rete, direttamente dal Comic Con di San Diego conclusasi ieri domenica 24 luglio, le prime immagini degli attori Kristen Stewart (Biancaneve), Chris Hemsworth (il Cacciatore), Charlize Theron (la Regina) e Sam Claflin (il Principe) dal film Snow White and the Huntsman, pellicola prodotta da Universal, diretta da Rupert Sanders ed ispirato alla favola di Biancaneve. Il film è una rivisitazione più dark e poco fedele della fiaba dei fratelli Grimm e uscirà nei cinema americani nel 2012 per la regia di Rupert Sanders. La protagonista indossa un'armatura e ha uno scudo in mano mentre la Theron, interprete della regina, è vestita con un abito nero scintillante e sinceramente facciamo molta fatica a immaginarla cattiva. Nel cast presente anche Sam Claflin nel ruolo di un principe tutt'altro che romantico. Il nuovo film su Snow White sarà incentrato sulla figura del cacciatore. Quando la regina gli affiderà l'incarico di portare Biancaneve nella foresta e ucciderla, lui ci ripenserà e le insegnerà le tecniche di combattimento per difendersi. Ad interpretare alcuni degli otto nani, troviamo gli attori Ian McShane, Ray Winstone e Stephen Graham.

Videogiochi
Marvel Pinball in arrivo anche su PS Vita e Nintendo Wii U. Annunciato un nuovo tavolo di Ghost Rider

1

notizia 10:29, 25 Luglio 2011

Marvel Pinball in arrivo anche su PS Vita e Nintendo Wii U. Annunciato un nuovo tavolo di Ghost Rider

Zen Studios ha confermato durante il Comic-Con che è in arrivo un nuovo tavolo tematico per Marvel Pinball, dedicato a Ghost Rider. Si intitolerà Vengance and Virtue e sarà disponibile per Xbox Live Arcade e Playstation Network nel corso di quest'invero. Inoltre, la compagnia di sviluppo ha dichiarato che il titolo arriverà su nuove piattaforme quali iOS, Android, Playstation Vita, Nintendo 3DS, PC e anche Nintendo WiiU, il tutto entro la fine dell'anno prossimo. Maggiori informazioni riguardo prezzi e date di lancio saranno rilasciate con l'apporssimarsi dell'uscita.

Videogiochi
City of Heroes Freedom: novità dal Comic-Con
notizia 10:13, 25 Luglio 2011

City of Heroes Freedom: novità dal Comic-Con

Durante il Comic-Con di questi giorni, Paragon Studios ha tenuto una tavola rotonda per discutere di alcuni nuovi aspetti di City of Heroes, l'MMO passato recentemente al free-to-play con il sottotitolo Freedom. Innanzitutto, è in arrivo un nuovo aggiornamento, l'Issue 21, che consentirà ai giocatori dal 20° al 25° livello di ottenere nuovi contenuti, introdurrà un nuovo gruppo di villian, nuovi eventi e armi inedite. Inoltre, è stato presentato il Paragon Market, dove i giocatori potranno acquistare nuovi item per tutti i tipi di personaggi; il market sarà aggiornato settimanalmente. City of Heroes: Freedom dovrebbe essere online entro la fine dell'anno; di seguito alla news, potete visionare un video di presentazione per l'Issue 21.

Videogiochi
Mass Effect 3: le nostre scelte avranno conseguenze più importanti nella trama

9

notizia 08:47, 25 Luglio 2011

Mass Effect 3: le nostre scelte avranno conseguenze più importanti nella trama

Stando a quanto affermato da Bioware, Mass Effect 3 offrirà al giocatore maggiori scelte, che avranno conseguenze più incisive ed importanti nella trama del capitolo conclusivo della trilogia RPG sci-fi. "Con il primo episodio abbiamo introdotto i principali elementi: abbiamo buttato le fondamenta delle storie avvenute successivamente." ha dichiarato il producer della saga Casey Hudson ai microfoni di Destructoid. "Mass Effect 2 era una sorta di via di mezzo. In realtà è stato il capitolo più difficile da realizzare, perché dovevamo lavorare con il materiale già creato con il primo, e sviluppare gli eventi che avrebbero condotto al terzo. Ma Mass Effect 3 ci da davvero l'opportunità di fare quello che vogliamo con la trama - il che significa che i giocatori possono fare ciò che vogliono con il resto della storia."

Videogiochi
Warhammer 40.000 Space Marine: video gameplay dal Comic Con

1

video 23:42, 24 Luglio 2011

Warhammer 40.000 Space Marine: video gameplay dal Comic Con

Daniel Isaac, Creative Manager di THQ, ha descritto ai microfoni di gamespot le principali caratteristiche di Warhammer 40.000 Space Marine, nuovo action shooter in terza persona sviluppato da Relic. Nel titolo vestiremo i panni di un potente Space Marine, mandato a fermare la brutale invasione Orkesca in un universo selvaggio, dove l'umanità deve lottare per sopravvivere a forze demoniache e raccapriccianti alieni. Warhammer 40k: Space Marine sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer.

Trailer per Tekken Hybrid

7

video 21:32, 24 Luglio 2011

Trailer per Tekken Hybrid

Namco Bandai ha pubblicato un trailer per Tekken Hybrid, la raccolta per PlayStation 3 che raccoglie l'originale Tekken Tag Tornament rimasterizzato in HD, il film Tekken: Blood Vengeance, e il prologo giocabile di Tekken Tag Tournament 2, con contenuti tratti dalla pellicola in CG .Tekken Hybrid sarà disponibile nei negozi entro la fine del 2011.

Sly Cooper Thieves in Time: El Jefe presentato in una cutscene

4

video 14:37, 24 Luglio 2011

Sly Cooper Thieves in Time: El Jefe presentato in una cutscene

Al San Diego Comic Con, Sony ha mostrato una breve cutscene di Sly Cooper: Thieves In Time, il nuovo episodio della serie platform esclusivo per PlayStation 3. La clip, con la voce narrante di Sly, ci presenta El Jefe, uno spietato mercenario e stratega militare di prim'ordine, che ci darà del filo da torcere durante la nuova l'avventura. Sviluppato da Sanzaru Games, Sly Cooper Thieves in Time arriverà nel corso del 2012.

Videogiochi
The Darkness 2: video gameplay dal Comic Con

11

notizia 13:33, 24 Luglio 2011

The Darkness 2: video gameplay dal Comic Con

Gli sviluppatori di Digital Extremes, in occasione del Comic Con di San Diego, hanno rilasciato un video gameplay tratto da The Darkness II, giocabile alla fiera americana grazie ad una demo. In uscita a Febbraio 2012 su Xbox 360, PS3 e Personal Computer, il sequel dell'FPS tratto dalla celebre saga di fumetti di Top Cow, ci rimetterà nei panni di Jackie Estecado, posseduto da quando aveva 21 anni dal Potere della Tenebra. Il filmato mostra uno scontro in cui Jakie usa il terribile potere demoniaco del Buco Nero. The Darkness 2 uscirà prossimamente anche su Nintendo Wii U.

God of War Origins: demo gameplay dal Comic Con

13

notizia 12:16, 24 Luglio 2011

God of War Origins: demo gameplay dal Comic Con

Gamespot ha ospitato nei suoi studi allestiti a San Diego il design director di Ready at Dawn Dana Jan per mostrare in anteprima God of War Origins per PlayStation 3. Annunciato all'E3 211, Origins raccoglie God of War Chains of Olympus e Ghost of Sparta - i due titoli della serie pubblicati in origine su PlayStation Portable - in versione rimasterizzata in HD per PlayStation 3. Disponibile da Settembre, God of War Origins supporterà i trofei PSN, supporto del 3D stereoscopico, e l'audio Dolby 5.1.

altre notizie