Come in Tre uomini e una gamba: Aldo improvvisa il "colpo di testa" circondato dai fan

Come in Tre uomini e una gamba: Aldo improvvisa il 'colpo di testa' circondato dai fan
INFORMAZIONI FILM
di

Procedono spedite le riprese dell'attesissimo Odio l'Estate, nuova commedia che riunirà al cinema dopo diversi anni il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che per l'occasione, dopo una lunga pausa, hanno sviluppato questo film tornando a collaborare con Massimo Venier, già sceneggiatore e regista dei loro migliori titoli.

Trovandosi in Puglia per le riprese, c'è stato tempo per gli attori di andare in spiaggia e godersi anche qualche giorno di vacanza, come vediamo nel video condiviso da Repubblica. Protagonista del filmato è il solo Aldo, senza i colleghi, durante una delle pause di cui sopra, circondato però dai fan del lido di Castellaneta Marina dove era ospite, che hanno chiesto all'attore, tra un autografo e l'altro, di improvvisare la famosa scena di Tre uomini e una gamba, quella della partita a calcio dove, sbucando dalla sabbia, Aldo colpiva di testa il pallone, segnando.

Vediamo proprio tante persone circondare Aldo Baglio, coperto dalla sabbia e pronto a improvvisare nuovamente una delle sequenze più amate di una delle commedie italiane più amate. Dopo che qualcuno, ironicamente, imita "l'azione!" del regista, la palla arriva sopra Aldo e lui schizza fuori dalla sabbia, colpisce il pallone e fa gol.

Ci manca solo un "ma vieni!" di Giovanni per quadrare questo magnifico cerchio.

Quanto è interessante?
4