Come ti rovino le vacanze: nuovo trailer con Ed Helms

di

New Line Cinema ha pubblicato il primo spot pubblicitario di Come ti rovino le vacanze (Vacation in lingua originale) con protagonista Rusty Griswold che prova un approccio stunt à la Vin Diesel in Fast & Furious.

Seguendo le orme di suo padre anelando la possibilità di unire la propria famiglia, Rusty Griswold (Ed Helms) sorprende sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i suoi due figli organizzando un viaggio attraverso l'America per arrivare a Walley World, il parco divertimenti preferito dalle famiglie americane. 

Oltre a Ed Helms e Christina Applegate nel cast ci sarà Chris Hemsworth (Thor) nei panni di Stone Crandall, l'irritante cognato di successo di Rusty; con lui anche Charlie Day (Horrible Bosses) che interpreta un istruttore di rafting e Skyler Gisondo (Una Notte al Museo) e Steele Stebbins (Haunted House 2) come figli di Rusty, James e Kevin. Chevy Chase e Beverly D'Angelo riprendono i propri ruoli di Clark ed Ellen Griswold, già interpretati nel corso della prima commedia. La pellicola segna il debutto alla regia per Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che hanno anche scritto la sceneggiatura basandosi sui personaggi dreati da John Hughes. La produzione è affidata a David Dobkin (Wedding Crashers) e Chris Bender (We're the Millers), con Marc Fischer nei panni di executive producer. Vacation arriverà al cinema il 29 di luglio negli Stati Uniti, pochi giorni dopo anche in Italia. Vi lasciamo al video che potete trovare in calce.