Come ti divento bella: Amy Schumer nel trailer italiano della commedia

di

Lucky Red ha diffuso in streaming il trailer ufficiale italiano di Come ti divento bella, nuova commedia che vede Amy Schumer nel ruolo di una protagonista insicura del proprio aspetto fisico.

Diretto e sceneggiato da Abby Kohn (La verità è che non gli piaci abbastanza) e Marc Silverstein (Single ma non troppo), William O. Hunter (Max Steel) si occupa del reparto scenografico, mentre Debra McGuire (Game Night) ha curato i costumi del lungometraggio.

Nel cast artistico di Come ti divento bella troviamo Amy Schumer (Un disastro di ragazza), Michelle Williams (La stanza delle meraviglie), Emily Ratajkowski, Busy Philipps, Aidy Bryant (Vivian), Tom Hopper (Grant LeClair), Lauren Hutton (Lily LeClaire) e Naomi Campbell (Helen).

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi dalla STXfilms nell’estate 2018, mentre arriverà in Italia con Lucky Red il prossimo 22 agosto.

Sinossi: Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa, irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato, facendola diventare una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?