Come ti ammazzo il bodyguard: Richard E. Grant e Antonio Banderas nel cast del sequel

Come ti ammazzo il bodyguard: Richard E. Grant e Antonio Banderas nel cast del sequel
di

Secondo quanto riportato da Variety, il nominato all'Oscar Richard E. Grant e Antonio Banderas sono entrati a a far parte del cast del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard.

Il report conferma che Grant, recentemente sotto i riflettori per la sua performance in Copia Originale, tornerà a vestire i panni di Mr. Seifert, un dirigente d'azienda tossicodipendente già apparso nel primo film. Recentemente è stato anche annunciato che Frank Grillo interpreterà nel film un agente dell'Interpol che chiederà l'aiuto direttamente ai tre protagonisti, interpretati nuovamente da Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek, per prevenire un cyber attacco in Europa. Nel cast troveremo anche il grande Morgan Freeman.

Il sequel, nuovamente diretto da Patrick Huges su una sceneggiatura scritta da Tom O'Connor, sarà intitolato The Hitman's Wife Bodyguard (il titolo originale del primo film è The Hitman's Bodyguard).

Uscito nell'estate del 2017, Come ti ammazzo il bodyguard ha incassato globalmente $176 milioni, di cui $75,5 nei soli Stati Uniti. Le riprese del sequel sono iniziate oggi in Italia - tra le ambientazioni del film rientra anche la Costiera Amalfitana -, e Reynolds ha prontamente condiviso una foto sul set insieme alla Hayek e Jackson.

La data di uscita ufficiale del film non è stata ancora comunicata.