Come ti ammazzo il bodyguard: Reynolds, Jackson e Hayek sul set del sequel

Come ti ammazzo il bodyguard: Reynolds, Jackson e Hayek sul set del sequel
di

Ryan Reynolds ha condiviso sui suoi canali social la prima foto dal set del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard che lo ritrae accanto a Samuel L. Jackson e Salma Hayek.

I tre attori principali saranno affiancati, per l'occasione, da Frank Grillo (Anarchia - la notte del giudizio, Captain America: The Winter Soldier) che interpreterà un agente dell'Interpol che cercherà l'aiuto del trio di protagonisti per fermare un attacco in Europa.

In Come ti ammazzo il bodyguard, Reynolds vestiva i panni di un bodyguard ingaggiato per proteggere un famigerato sicario, interpretato nel film da Jackson. Il film segue lo stravagante duo in un viaggio da Londra alla Corte internazionale di giustizia olandese per permettere al sicario di testimoniare contro un dittatore dell'Est Europa, interpretato da Gary Oldman. L’incasso complessivo fu di oltre 180 milioni di dollari per la Lionsgate.

Il sequel sarà nuovamente diretto da Patrick Hughes su una sceneggiatura scritta da Brandon e Phillip Murphy. The Hitman's Bodyguard's Wife, questo il titolo originale del sequel, sarà prodotto da Matt O'Toole e Las Weldon per la Millenium Media e la Campbell Grobman Films. I produttori esecutivi saranno invece Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger.

Rivedremo Reynolds a breve nel film Pokémon: Detective Pikachu, che combinerà organicamente live-action e CGI, mentre Jackson è attualmente nelle sale di tutto il mondo con Captain Marvel, che ha da poco oltrepassato la soglia dei 500 milioni di dollari di incasso complessivo.

Quanto è interessante?
0