Ecco come il regista di The Batman Matt Reeves ha festeggiato il Batman Day

Ecco come il regista di The Batman Matt Reeves ha festeggiato il Batman Day
di

Il Batman Day è stato un vero e proprio delirio: i social sono stati letteralmente invasi da materiale dedicato all'evento a cui hanno preso parte i fan di tutto il mondo, famosi e non. Non poteva mancare, allora, un contributo di chi con Batman ci avrà parecchio a che fare durante i prossimi anni.

Si tratta di Matt Reeves, regista a cui spetterà il compito per nulla facile di dar vita a The Batman, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson nel ruolo del celebre eroe mascherato. Reeves non ha voluto tradire le aspettative, e su Twitter ha omaggiato a modo suo la ricorrenza postando la foto di un edificio sul quale si staglia l'enorme proiezione di un bat-segnale.

Non si tratta, in realtà, dell'unico edificio interessato: bat-segnali simili sono stati avvisati un po' ovunque in giro per il mondo, da New York a Barcellona passando per Los Angeles, Melbourne, Tokyo, Roma, Parigi, Città del Messico, Johannesburg, San Paolo, Berlino e Montreal. Pare proprio che la popolarità del caro Bruce Wayne, col passare degli anni, non accenni a scemare neanche un po'!

La genesi di The Batman, comunque, sta caricando sulle spalle di Robert Pattinson un bel po' di pressione: all'attore il suo predecessore Christian Bale ha però consigliato di non dare ascolto ai detrattori. Bale non è stato l'unico ad esprimere un parere positivo sulla scelta dell'ex-star di Twilight: anche Kevin Smith, ad esempio, ha avuto belle parole per l'attore.

Quanto è interessante?
4