Come d'Incanto 2, confermato anche il ritorno di Patrick Dempsey nel sequel di Disney+

Come d'Incanto 2, confermato anche il ritorno di Patrick Dempsey nel sequel di Disney+
INFORMAZIONI FILM
di

Disney, che fai per dirci che ci ami? Ci confermi Patrick Dempsey per il sequel di Come d'Incanto, stando agli ultimi aggiornamenti provenienti dallo stesso attore.

È da tanto che si parla di un sequel di Come d'Incanto (Enchanted in lingua originale), la pellicola del 2007 diretta da Kevin Lima e con protagonista Amy Adams, ma solo da poco abbiamo avuto l'ufficialità sulla produzione di un sequel e il ritorno di quest'ultima nei panni di Giselle, e quest'oggi possiamo finalmente dire che non sarà la sola.

Durante la puntata odierna di Good Morning America, infatti, Patrick Dempsey ha rivelato che tornerà anche lui in Disenchanted (questo il titolo originale del film) per interpretare nuovamente Robert Philip, l'avvocato/vero amore di Giselle, con il quale la ragazza trovava la felicità alla fine del primo film.

"Ho appena ricevuto lo script per il secondo film, e poi inizieremo a vedere insieme le note di regia" ha raccontato l'attore, anticipando che, se tutto va secondo i piani, le riprese dovrebbero iniziare questa primavera, e come lui non veda l'ora di tornare sul set assieme alla Adams.

Lo scorso dicembre, in occasione dell'ultimo Disney Investor Day, è stato annunciato che Come d'Incanto 2 sarà un'esclusiva Disney+, per cui non resta che attendere l'annuncio della data d'uscita sulla piattaforma.