Come un gatto in tangenziale 2, torna Paola Cortellesi nel trailer ufficiale del sequel!

di

Manca sempre meno all'uscita nelle sale di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, sequel della fortunata commedia con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, e ora grazie a Vision Distribution possiamo mostrarvi il trailer ufficiale della pellicola.

"Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di 'Pizza e Samosa', e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto", si legge nella sinossi ufficiale diffusa insieme al video. "Il nostro 'pensatore', ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide (Luca Argentero), tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile..."

Diretto da Riccardo Milani, il film rivedrà nel cast anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, insieme alle new entry Luca Argentero e Sarah Felberbaum, per un'uscita prevista nei cinema italiani il prossimo 26 agosto.

Nel caso doveste ancora recuperarlo, qui potete trovare il trailer di Come un gatto in tangenziale.

Come un gatto in tangenziale 2, torna Paola Cortellesi nel trailer ufficiale del sequel!