Come va a finire la saga di Twilight? Riviviamo la storia d'amore di Bella e Edward

Come va a finire la saga di Twilight? Riviviamo la storia d'amore di Bella e Edward
di

A 8 anni di distanza dall'uscita nelle sale di Breaking Dawn - Parte 2, ripercorriamo insieme gli eventi finali della saga tratta dai romanzi di Stephen Meyer per scoprire come è terminata la storia d'amore tra Edward e Bella.

Nel quinto capitolo della serie cinematografica, al termine del confronto tra i Cullen e i Volturi riguardo la natura di Renesmee, figlia dei personaggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart, il gruppo guidato da Jasper decide di ritirarsi quando una visione di Alice li mette in guardia sulla loro futuro sconfitta.

Messo definitivamente da parte il pericolo, Edward e Bella si ritrovano in pace nel loro campo di fiori: lei decide finalmente di aprire la propria mente al marito, consentendogli di accedere ai suoi pensieri e rivivere la loro storia d'amore fin dal principio attraverso il suo punto di vista. "Adesso lo sai. Nessuno ha mai amato un'altra persona quanto io amo te" dice Bella a Edward, che commosso risponde: "Con una sola eccezione".

La saga si conclude sulle note di A Thousand Years di Christina Perri, con la coppia che si rende conto di avere a disposizione un'eternità per amarsi e vivere felici l'uno accanto all'altra.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo al significato dei titoli della Twilight Saga e alle reazioni su The Midnight Sun.

Quanto è interessante?
1