Come d'incanto 2: Amy Adams conferma che il progetto è ancora in vita

Come d'incanto 2: Amy Adams conferma che il progetto è ancora in vita
INFORMAZIONI FILM
di

Qualche mese fa era stato riportato che i lavori sul sequel di Come d’incanto erano già in fase avanzata, ma adesso è Amy Adams a fornire qualche dettaglio in più.

Intervistata sull'argomento nel corso della trasmissione The Talk, l’attrice si è detta pronta a riprendere i panni di Giselle per il sequel della commedia parodistica che avrà come regista Adam Shankman: “Sono assolutamente pronta a iniziare le riprese, ci stiamo lavorando. Quindi, me lo auguro”.

Dato il successo della pellicola originale, ormai datata 2007, ci si aspettava che la Disney mettesse subito in cantiere un sequel, ma così non è stato; tempo fa, proprio Shankman ha cercato di spiegare i motivi dietro questo ritardo: “È stato in fase di sviluppo per anni, ma non dimentichiamo che nel frattempo sono cambiate molte cose ai vertici della Disney, che all’epoca stava cercando di capire quali fossero le priorità e quanti film realizzare ogni anno. Fare un film con loro è eccitante, perché sai che daranno il via libera solo quando sentiranno che ogni cosa è esattamente al posto giusto”.

Infine, Shankman aveva assicurato che Come d’incanto 2 avrebbe avuto molta più musica rispetto al primo capitolo: “Per come è scritto ora, ci sono molte più canzoni e scene di ballo del primo film, e si tratta di musica originale scritta da Alan Menken e Stephen Schwartz”. Sappiamo che il sequel sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi dell’originale.

Amy Adams è attualmente su HBO con l'adattamento televisivo di Sharp Objects, tratto dal romanzo di Gyllian Flynn.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Enchanted 2

Enchanted 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Anne Fletcher
  • Sceneggiatura: J. David Stem, David N. Weiss
  • Nazione: USA

Quanto attendi: Enchanted 2

Hype
Hype totali: 1
60%
nd