Notizie

    Horrible Bosses, la Warner propose una campagna promozionale geniale!
    notizia 21:30, 12 Giugno 2023

    Horrible Bosses, la Warner propose una campagna promozionale geniale!

    Come ammazzare il capo...e vivere felici, prende in giro uno dei luoghi comuni principale del rapporto tra boss e dipendente: l'incapacità di andare d'accordo. Sfruttando questa cosa, all'epoca dell'uscita del film la Warner Bros portò avanti una geniale campagna promozionale.

    Horrible Bosses, tre nuovi poster per i capi
    notizia 12:56, 3 Giugno 2011

    Horrible Bosses, tre nuovi poster per i capi

    Potete vederli in calce alla news i tre nuovi poster dedicati a Colin Farrel, Kevin Spacey e Jennifer Aniston per Horrible Bosses, la commedia estiva che vede tre amici mettere in piedi un complotto allo scopo di uccidere i loro terribili datori di lavoro. Il cast, di alto livello, è composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis e ovviamente Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Colin Farrell che vestiranno i ruoli dei rispettivi capi. Oltre a loro, si aggiunge anche Jamie Foxx che interpreterà uno strano tipo chiamato Motherfucker Jones. Horrible Bosses è diretto dal regista Seth Gordon, autore del documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters, della comedy Four Christmases e conosciuto anche dagli spettatori del piccolo schermo per aver contribuito ad alcuni show televisivi e al documentario Freakonomics. Il film si avvale della sceneggiatura scritta da Michael Markowitz, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, basata su una storia di Michael Markowitz. La pellicola Horrible Bosses sarà distribuita da Warner Bros nei cinema il prossimo 8 luglio.

    Horrible Bosses, tre nuovi poster
    notizia 06:02, 21 Maggio 2011

    Horrible Bosses, tre nuovi poster

    Tre nuovi poster (potete vederli in calce alla news) per Horrible Bosses, la commedia estiva che vede tre amici mettere in piedi un complotto allo scopo di uccidere i loro terribili datori di lavoro. Il cast, di alto livello, è composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis e Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Colin Farrell che vestiranno i ruoli dei rispettivi capi. Oltre a loro, si aggiunge anche Jamie Foxx che interpreterà uno strano tipo chiamato Motherfucker Jones. Horrible Bosses è diretto dal regista Seth Gordon, autore del documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters, della comedy Four Christmases e conosciuto anche dagli spettatori del piccolo schermo per aver contribuito ad alcuni show televisivi e al documentario Freakonomics. Il film si avvale della sceneggiatura scritta da Michael Markowitz, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, basata su una storia di Michael Markowitz. La pellicola Horrible Bosses sarà distribuita da Warner Bros nei cinema il prossimo 8 luglio.

    Horrible Bosses, due nuovi spot tv
    notizia 18:28, 19 Maggio 2011

    Horrible Bosses, due nuovi spot tv

    Due nuovi spot tv per Horrible Bosses, la commedia estiva che vede tre amici mettere in piedi un complotto allo scopo di uccidere i loro terribili datori di lavoro. Il cast, di alto livello, è composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis e Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Colin Farrell che vestiranno i ruoli dei rispettivi capi. Oltre a loro, si aggiunge anche Jamie Foxx che interpreterà uno strano tipo chiamato Motherfucker Jones. Horrible Bosses è diretto dal regista Seth Gordon, autore del documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters, della comedy Four Christmases e conosciuto anche dagli spettatori del piccolo schermo per aver contribuito ad alcuni show televisivi e al documentario Freakonomics. Il film si avvale della sceneggiatura scritta da Michael Markowitz, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, basata su una storia di Michael Markowitz. La pellicola Horrible Bosses sarà distribuita da Warner Bros nei cinema il prossimo 8 luglio.

    Horrible Bosses, il tuo capo è una mangiatrice di uomini?
    notizia 19:57, 13 Maggio 2011

    Horrible Bosses, il tuo capo è una mangiatrice di uomini?

    Due nuovi semplici banner per Horrible Bosses, la commedia estiva che vede tre amici mettere in piedi un complotto allo scopo di uccidere i loro terribili datori di lavoro. Il cast, di alto livello, è composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis e Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Colin Farrell che vestiranno i ruoli dei rispettivi capi. Oltre a loro, si aggiunge anche Jamie Foxx che interpreterà uno strano tipo chiamato Motherfucker Jones Horrible Bosses è diretto dal regista Seth Gordon, autore del documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters, della comedy Four Christmases e conosciuto anche dagli spettatori del piccolo schermo per aver contribuito ad alcuni show televisivi e al documentario Freakonomics. Il film si avvale della sceneggiatura scritta da Michael Markowitz, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, basata su una storia di Michael Markowitz. La pellicola Horrible Bosses sarà distribuita da Warner Bros nei cinema il prossimo 8 luglio.

    video 17:39, 12 Maggio 2011

    Horrible Bosses, primo trailer dall' esilarante film di Seth Gordon

    La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer, tramite Apple, del film Horrible Bosses, la commedia estiva che vede tre amici mettere in piedi un complotto allo scopo di uccidere i loro terribili datori di lavoro. Il cast, di alto livello, è composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis e Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Colin Farrell che vestiranno i ruoli dei rispettivi capi. Oltre a loro, si aggiunge anche Jamie Foxx che interpreterà uno strano tipo chiamato Motherfucker Jones Horrible Bosses è diretto dal regista Seth Gordon, autore del documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters, della comedy Four Christmases e conosciuto anche dagli spettatori del piccolo schermo per aver contribuito ad alcuni show televisivi e al documentario Freakonomics. Il film si avvale della sceneggiatura scritta da Michael Markowitz, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, basata su una storia di Michael Markowitz. La pellicola Horrible Bosses sarà distribuita da Warner Bros nei cinema il prossimo 8 luglio.