Colonia: primo trailer con Emma Watson e Daniel Bruhl

di

Majestic Filmproduktion ha pubblicato il primo trailer di Colonia, film con protagonista Emma Watson e Mikael Nyqvist ambientato nel Cile del 1973 e diretto da Florian Gallenberger, in questi giorni al Toronto International Film Festival.

Lena e Daniel si ritrovano in Cile durante il colpo di stato del 1973, con la prima arrivata a Santiago per trovare lui, che è il suo fidanzato: Daniel, interpretato da Daniel Bruhl, è un talentuoso artista che realizza illustrazioni che supportano la campagna del presidente Salvador Allende. Quando, però, Allende viene brutalmente spodestato, il generale Augusto Pinochet inizia a ricercare tutti i dissidenti per arrestarli. Daniel è tra questi e viene immediatamente rapito dalla polizia: Lena inizia a cercarlo, fino a scoprire che è stato fatto prigioniero di una setta religiosa travestita da pacifica e caritatevole comunità, capitanata da un sinistro ministro, Paul Schafer. Daniel viene interrogato e torturato, ma tenuto comunque in vita. 

Basato su persone realmente esistite, posti ed eventi che sono entrati nella storia, Colonia diventa una storia d'amore e di prigionia che si va a collocare in uno dei momenti più scuri della Guerra Fredda. Nel cast, oltre alla Watson e a Nyqvist, ci sono anche Richenda Carey, Vicky Krieps, August Zirner e Martin Wuttke. Vi lasciamo al trailer del film in questi giorni presentato al Toronto International Film Festival, per il quale non è ancora stata comunicata una data d'uscita.

Quanto è interessante?
0
  • World exclusive COLONIA trailer!

    Posted by Emma Watson on Lunedì 14 settembre 2015