Notizie

    Colombiana, sexy immagine per Zoe Saldana

    2

    notizia 21:58, 1 Giugno 2011

    Colombiana, sexy immagine per Zoe Saldana

    Nuove sexy immagini di "Colombiana", la nuova pellicola action a sfondo "vendicativo" che vede come protagonista la bella Uhura di Star Trek, ovvero Zoe Saldana. La bella "Colombiana" è in agguato ed è poco vestita, cosa chiedere di più? Dai realizzatori di Io Vi Troverò, il favoloso revenge movie con Liam Neeson, e da Oliver Megaton regista di Transporter 3, arriva Colombiana, film che segue la storia di una giovane donna (Zoe Saldana) che ha visto uccidere i suoi genitori a Bogotà quand'era solo una bambina, e diventa una spietata assassina sotto l'ala protettiva di suo zio. Il suo obiettivo principale è quello di rintracciare il colpevole della morte della sua famiglia, lo spietato boss don Luis.

    Colombiana, revenge is beautiful
    notizia 16:25, 24 Maggio 2011

    Colombiana, revenge is beautiful

    L'ultima locandina di "Colombiana", la nuova pellicola action a sfondo "vendicativo" che vede come protagonista la bella Uhura di Star Trek, ovvero Zoe Saldana. Questa votla vediamo un fiore rosso sangue che incornicia la bella guerriera, poesia o amara violenza? Dai realizzatori di Io Vi Troverò, il favoloso revenge movie con Liam Neeson, e da Oliver Megaton regista di Transporter 3, arriva Colombiana, film che segue la storia di una giovane donna (Zoe Saldana) che ha visto uccidere i suoi genitori a Bogotà quand'era solo una bambina, e diventa una spietata assassina sotto l'ala protettiva di suo zio. Il suo obiettivo principale è quello di rintracciare il colpevole della morte della sua famiglia, lo spietato boss don Luis.

    Colombiana, poster ermetico per Zoe Saldana
    notizia 22:07, 9 Maggio 2011

    Colombiana, poster ermetico per Zoe Saldana

    Poster al limite del minimalismo per Colombiana, la nuova pellicola action a sfondo "vendicativo" che vede come protagonista la bella Uhura di Star Trek, ovvero Zoe Saldana. Dai realizzatori di Io Vi Troverò, il favoloso revenge movie con Liam Neeson, e da Oliver Megaton regista di Transporter 3, arriva Colombiana, film che segue la storia di una giovane donna (Zoe Saldana) che ha visto uccidere i suoi genitori a Bogotà quand'era solo una bambina, e diventa una spietata assassina sotto l'ala protettiva di suo zio. Il suo obiettivo principale è quello di rintracciare il colpevole della morte della sua famiglia, lo spietato boss don Luis.

    Colombiana, Zoe Saldana nell'adrenalinico trailer

    1

    notizia 10:28, 6 Maggio 2011

    Colombiana, Zoe Saldana nell'adrenalinico trailer

    Dai realizzatori di Io Vi Troverò, il favoloso revenge movie con Liam Neeson, e da Oliver Megaton regista di Transporter 3, arriva Colombiana, film che segue la storia di una giovane donna (Zoe Saldana) che ha visto uccidere i suoi genitori a Bogotà quand'era solo una bambina, e diventa una spietata assassina sotto l'ala protettiva di suo zio. Il suo obiettivo principale è quello di rintracciare il colpevole della morte della sua famiglia, lo spietato boss don Luis. Dalle pagine di Yahoo ci arriva il primo trailer del film, che potete trovare qua in calce.

    Colombiana: Zoe Saldana è una sensuale assassina
    notizia 15.35, 17 Novembre 2010

    Colombiana: Zoe Saldana è una sensuale assassina

    Mostrate le prime tre immagini di Colombiana, il nuovo film con protagonista Zoe Saldana, scritto e prodotto da Luc Besson e diretto da Olivier Megaton (Transporter 3). L'attrice sarà una fredda e glaciale assassina. Ambientato in America Latina, il film segue la storia di una giovane donna che ha visto uccidere i suoi genitori a Bogota quand'era solo una bambina, e diventa una spietata assassina sotto l'ala protettiva di suo zio. Il suo obiettivo principale è quello di rintracciare il colpevole della morte della sua famiglia, lo spietato boss don Luis. Qui sotto potete vedere le tre sensuali immagini.