Collide: ecco i nuovi trailer e poster del film con Nicholas Hoult e Felicity Jones

di

Nel corso della giornata di ieri, la IM Global e la Open Road Films hanno rilasciato online il trailer e il poster ufficiali dell'esordiente Collide, il nuovo thriller d'azione interpretato da Nicholas Hoult, che presto vedremo in X-Men: Apocalypse, e da Felicity Jones, a dicembre sui grandi schermi con Rogue One: A Star Wars Story.

La pellicola vedrà nel cast anche gli attori Anthony Hopkins e Ben Kingsley, che abbiamo già visto in Iron Man 3 e Hugo.
Collide prenderà avvio dopo una rapina andata storta e vedrà al centro delle vicende Casey Stein, che porterà il volto di Hoult. Il giovane si ritroverà a dover intraprendere una fuga sfrenata con alle calcagna una banda spietata guidata dal boss Hagen, che verrà impersonato da Hopkins. Casey è in possesso di un prezioso carico che appartiene a Hagen, il quale non si fermerà davanti a nulla per recuperarlo. Senza nessun'altra possibilità, Casey chiama il suo ex datore di lavoro e contrabbandiere di droga Geran, interpretato da Kingsley, perché protegga la sua fidanzata di lunga data Juliette, impersonata dalla Jones, prima che Hagen riesca ad allungare la sue malefiche grinfie su di lei. Casey si lancerà in inseguimenti in auto adrenalinici sulle autostrade tedesche per salvare l'amore della sua vita prima che sia troppo tardi.
La pellicola è stata scritta e diretta da Eran Creevy, già noto soprattutto per Welcome to the Punch e F. Scott Frazier. Collide farà il suo debutto nelle sale cinematografiche a stelle e strisce venerdì 19 agosto 2016.

Collide: ecco i nuovi trailer e poster del film con Nicholas Hoult e Felicity Jones