Collateral Beauty: tantissime foto con tutti gli attori del film!

di

La New Line Cinema e la Village Roadshow Pictures hanno fatto un regalo a tutti gli spettatori che attendono con ansia l'ultimo film di Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley e Ellen Mirren. Dopo il salto, infatti, potete trovare moltissime nuove immagini con gli attori del cast di Collateral Beauty.

Diretto dal regista premio Oscar David Frankel, il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2016.
Il cast di Collateral Beauty comprende, oltre a Smith, Norton, la Knightley e la Mirren, anche Michael Peña (The Martian), Naomie Harris (Spectre), Jacob Latimore (The Maze Runner) e il premio Oscar Kate Winslet (The Reader, Steve Jobs).
La pellicola segue le vicende di un executive di successo di New York che subisce una tragedia personale e si ritira da tutto. I suoi amici pensano ad un modo per tirarlo fuori da questa condizione prima che perda tutto, spingendolo e costringendolo a confrontarsi con la verità e affrontare, così, tutto il suo dolore in modi sorprendenti e profondamente umani che cambieranno il suo modo di vedere il mondo e la vita.
Il film segue una sceneggiatura originale di Allan Loeb, che è anche un produttore della pellicola, insieme a Bard Dorros e Michael Sugar. Il team creativo dietro le quinte di Frankel comprende il direttore della fotografia Maryse Alberti (Creed), lo scenografo Beth Mickle (Whiskey Tango Foxtrot), il montatore Andrew Marcus (American Ultra) e la costumista Lea Katznelson (How To Be Single).

Collateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral Beauty