Collateral Beauty: il nuovo trailer ufficiale del film con Will Smith

di

Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di Collateral Beauty, thriller con protagonista Will Smith e diretto da David Frankel. Girato quasi completamente tra il Queens e Manhattan, il film arriverà nelle sale italiane dal prossimo 5 gennaio, mentre negli Usa sarà disponibile qualche settimana prima, il 16 dicembre.

Un evento sconvolgente trascina un agente pubblicitario newyorchese in un vortice di depressione, tragedia e speranza, passando il tempo a scrivere lettere a entità astratte come il tempo, l'amore e la morte.
Durante questo periodo incontrerà tre personaggi diversi, tutti e tre incarnazione di quelle stesse entità, le quali lo incoraggiano a dimenticare il passato e guardare al futuro.
Diretto da David Frankel, regista de Il diavolo veste Prada, Collateral Beauty comprende nel cast Will Smith, Keira Knightley, il premio Oscar Kate Winslet, Edward Norton, il premio Oscar Helen Mirren, Naomie Harris, Michael Pena, Enrique Murciano e Ann Dowd.
Per David Frankel, premio Oscar al miglior cortometraggio nel 1997, è il settimo film di una carriera che gli ha riservato il successo del pubblico per Il diavolo veste Prada, Un anno che vorrei e Io & Marley.