Collateral Beauty: foto dal set con Edward Norton e Keira Knightley

di

Continuano le riprese per New Line Cinema e Village Roadshow Pictures, che stanno producendo il nuovo Collateral Beauty. Sono state distribuite, a testimonianza delle riprese in corso, delle nuove foto dal set con protagonisti Edward Norton e Keira Knightley direttamente da New York, dove si stanno tenendo le riprese.

Diretto dal vincitore dell'Oscar David Frankel, già regista di Dear Diary e Il diavolo veste Prada, il film arriverà al cinema il prossimo 16 dicembre e nel cast, oltre ai già citati attori, ci sarà anche Will Smith, recentemente visto in Concussion e che presto sarà anche in Suicide Squad di Warner Bros. Con lui anche Michael Pena, Naomie Harris e Jacob Latimore. Kate Winslet, che ha vinto l'Oscar di recente con Steve Jobs, e Helen Mirren completano il tutto.

La storia racconta le vicende di un pubblicitario, interpretato da Will Smith, che deve fronteggiare una tragica e profonda esperienza personale molto negativa, che lo porterà a chiudersi a riccio nei confronti del mondo esterno. I suoi colleghi decidono quindi di organizzare una sorta di redenzione per spingerlo a riprendersi. Frankel dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Allan Loeb, autore di 21 e Wall Street: Il denaro non dorme mai. Loeb sarà anche produttore del film insieme con Bard Dorros e Michael Sugar, che ha prodotto anche Spotlight di recente. Il direttore della fotografia sarà Maryse Alberti, recentemente al lavoro su Creed.

Collateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral BeautyCollateral Beauty