Colin Farrell sarà il protagonista del dramma sci-fi After Yang della A24

Colin Farrell sarà il protagonista del dramma sci-fi After Yang della A24
di

È il puntualissimo Deadline a riportare oggi la notizia che l'apprezzato Colin Farrell (Il Sacrificio del Cervo Sacro, True Detective) è stato scelto dalla A24 come attore protagonista dell'annunciato After Yang, nuovo dramma sci-fi prodotto dalla compagnia e diretto dal sud coreano Kogonada.

Il regista di Columbus è anche firmatario unico della sceneggiatura del film, quindi d'autore, e vedrà Colin Farrell nei panni di un padre che insieme alla figlia lotterà duramente per salvare la vita "un membro robot della famiglia". Non ci sono ulteriori dettaglia sulla trama.

A produrre il progetto troveremo Teresa Park con la sua Cinereach, che quest'anno affiancherà anche Nicole Kidman con la sua Blossom Films alla produzione di un altro interessante progetto, l'adattamento cinematografico del romanzo The Expatriates, scritto da Janice Y.K. Lee.

Prima di After Yang, Colin Farrell girerà il dramma della BBC The North Water, incentrato sulla caccia alle balene, che dovrebbe entrare in produzione il prossimo autunno. Sarà anche il protagonista del nuovo film di Guy Ritchie, Toff Guys, che entrerà invece in produzione entro la fine del 2019, dopo la fine degli impegni contrattuali del regista per Aladdin.

Rivedremo però Colin Farrell al cinema il prossimo 28 marzo nell'atteso e anticipato Dumbo live-action diretto da Tim Burton.