Colin Farrell arriva su Sky stasera con un film inedito: scoprite lo sci-fi After Yang

Colin Farrell arriva su Sky stasera con un film inedito: scoprite lo sci-fi After Yang
di

L'inedito sci-fi After Yang di Kogonada arriva oggi in esclusiva su Sky, con protagonista l'amatissima star di The Batman, True Detective e The Banshees of Inisherin Colin Farrell.

Presentato nella sezione Un Certain Regard del 74º Festival di Cannes e premiato al Sundance Film Festival 2022, il film A24 targato Sky Original andrà in onda oggi martedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Scritto, diretto e montato dal regista e videoartista Kogonada e basato sul racconto "Saying Goodbye to Yang" di Alex Weinstein, After Yang è un toccante racconto di ambientazione sci-fi che scava nel profondo dei rapporti umani.

La storia è ambientata in un futuro prossimo, nel quale gli androidi hanno sembianze umane e vivono al fianco degli esseri umani facendo loro da aiutanti. Nella famiglia di Jake (Colin Farrell), che vive con la moglie Kyra (Jodie Turner-Smith) e la loro figlia Mika (Malea Emma Tjandrawidjaja), c’è una sola intelligenza artificiale di nome Yang a cui tutti loro sono affezionati, in particolar modo la piccola di casa. Quando Yang smette di funzionare correttamente, Jake cerca un modo per ripararlo. Durante questo processo, però, Jack scopre che la vita gli sta passando davanti, riconnettendosi con sua moglie e sua figlia e ponendosi domande nuove sull’amore e la perdita.

Ricordiamo che i fan di Colin Farrell potranno trovare l'attore anche in The Batman di Matt Reeves, in programmazione sempre su Sky. In alternativa, vi ricordiamo che Gli spiriti dell'isola (The Banshees of Inisherin), nuovo scritto e diretto da Martin McDonagh che al Festival di Venezia è valso a Colin Farrell la Coppa Volpi per il miglior attore, arriverà al cinema a febbraio 2023.