Notizie

    Grandioso successo per la riedizione di Colazione da Tiffany
    notizia 11:48, 11 Novembre 2011

    Grandioso successo per la riedizione di Colazione da Tiffany

    Colazione da Tiffany, il classico di Blake Edwards con Audrey Hepburn e George Peppard, ha visto una riedizione cinematografica il 9 in occasione del cinquantesimo anniversario. Una ricorrenza celebrativa, dall'inaspettato successo. Secondo incasso della giornata, dopo I soliti idioti, con ben 35.000 spettatori e 250.000 euro incassati, battendo la concorrenza di film dal battage pubblicitario e mediatico ben più elevato, e che avevano a disposizione molti più schermi. Tanto che molti esercenti hanno deciso di prolungare la durata dell'operazione per tutto il week-end.

    Nexo Digital e Universal Pictures celebrano il 50esimo anniversario di Colazione da Tiffany
    notizia 10:03, 8 Novembre 2011

    Nexo Digital e Universal Pictures celebrano il 50esimo anniversario di Colazione da Tiffany

    A cinquant'anni dall'uscita cinematografica di Colazione da Tiffany, il capolavoro di Blake Edwards interpretato da un'indimenticabile Audrey Hepburn, l'intramontabile classico sarà di nuovo sul grande schermo solo per un giorno il 9 novembre, in contemporanea in oltre 170 sale italiane (elenco su www.nexodigital.it) nella sua versione restaurata in digitale 4K, con un grande evento che renderà omaggio alla Hepburn. (maggiori info dopo il salto)

    Audrey Hepburn in mostra a Roma
    notizia 21:35, 26 Ottobre 2011

    Audrey Hepburn in mostra a Roma

    In occasione del cinquantesimo anniversario di Colazione da Tiffany, che torna al cinema in versione digitale, e in contemporanea con il Festival Internazionale, Roma celebra Audrey Hepburn con una mostra omaggio che sarà ospitata dal al Museo dell'Ara Pacis da oggi fino al prossimo 4 Dicembre.

    Colazione da Tiffany torna al cinema
    notizia 18:23, 26 Ottobre 2011

    Colazione da Tiffany torna al cinema

    A 50 anni dall'uscita, UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, il 9 novembre proietterà presso UCI RomaEst, UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma e UCI Roma Marconi Colazione da Tiffany, l'intramontabile capolavoro di Blake Edwards interpretato dall'indimenticabile Audrey Hepburn. Le prevendite per assistere alla proiezione in formato digitale del film sono dunque aperte. (Maggiori info dopo il salto)

    notizia 14:14, 12 Ottobre 2011

    Colazione da Tiffany al cinema

    Sono passati 50 anni dall'uscita di Colazione Da Tiffany, e per l'occasione, il film di Blake Edwards tratto dal libro di Truman Capote, verrà proiettato per la prima volta in Italia nella versione restaurata in digitale 4k grazie a Nexo Digital. La data stabilita è il 9 di novembre, in occasione dell'evento di chiusura del Festival del Cinema di Roma. Audrey Hepburn vi aspetta!