Netflix

Coffee & Kareem: Taraji P. Henson con Ed Helms nel film Netflix

Coffee & Kareem: Taraji P. Henson con Ed Helms nel film Netflix
di

La candidata all'Oscar Taraji P. Henson insieme a Ed Helms si sono aggiunti al cast del dramma poliziesco Coffee & Kareem. Lo conferma Variety. Nel film la star di Una notte da leoni interpreterà un poliziotto di Detroit mentre Taraji P. Henson sarà la sua fidanzata. I due saranno i protagonisti assoluti della pellicola targata Netflix.

In Coffee & Kareem il personaggio interpretato da Ed Helms collaborerà controvoglia con il figlio undicenne della sua fidanzata per sconfiggere il criminale più ricercato della città.
Taraji P. Henson sarà nel cast di What Men Want, remake al contrario del celebre film di fine anni '90 con Mel Gibson e Helen Hunt, What Women Want.
Henson ha partecipato a film e serie tv di grande successo come Il curioso caso di Benjamin Button, lo show tv Empire, Il diritto di contare, Hustle & Flow - Il colore della musica, Proud Mary e la serie Person of Interest.
Ha recitato anche nel film The Best of Enemies, opera che si basa sulla storia dell'attivista per i diritti civili, Ann Atwater, al fianco di Sam Rockwell e Wes Bentley.
Ed Helms è conosciuto soprattutto per il ruolo di Stu nella trilogia de Una notte da leoni e per il personaggio di Andy Bernard in The Office. Il suo progetto più recente, Corporate Animals, ha debuttato nei cinema il 29 gennaio, e l'ha visto recitare al fianco di Demi Moore e Jessica Williams.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1