Codice 999: cinque nuove clip per l'action di John Hillcoat

di

Sulla carta Triple 9 è un film che suona tremendamente familiare e già noto: l'ennesima storia di poliziotti corrotti che tengono testa a numerosi altri ufficiali di polizia sta per prendere piede, ma stando alle parole del regista, John Hillcoat, l'intero cast dovrebbe riuscire a trasformare la storia in qualcosa di unico.

Casey Affleck, Woody Harrelson, Chiwetel Ejjiofor, Kate Winsley, Anthony Mackie, Norman Reedus, Gal Gadot e Aaron Paul si ritroveranno dinanzi alla telecamera per raccontarvi le vicende di Triple 9, per il quale sono state distribuite delle nuove clip, che arrivano dopo il poster e i vari trailer pubblicati, così da potervi convincere ancora di più dell'unicità del film. Il film arriverà il prossimo 26 febbraio negli Stati Uniti, quindi tra pochissimi giorni. Oltre alle cinque clip proposte qui in calce, avrete la possibilità anche di guardare la featurette - che trae in inganno chiamandosi trailer - che racconta l'immedesimazione di alcuni attori nei rispettivi ruoli.

Vedere, quindi, Aaron Paul raccontare il proprio Gabe e Woody Harrelson interpretare il detective corrotto, rappresenta un momento decisamente intenso che ci permette di apprezzare la particolarità del film, pur essendo il genere più decisamente saturo di queste vicende. La storia, in ogni caso, gioca moltissimo sul codice 999, che dà anche il titolo al film: tale codice rappresenta, nel linguaggio poliziesco, l'avviso per un agente a terra.