Coco: il poster, il cast vocale e un concept inedito del nuovo film Pixar!

di

La Disney e la Pixar hanno rivelato alcuni nuovi dettagli su uno dei loro prossimi film, Coco, tra cui il cast vocale, la sinossi ufficiale, il poster, e un concept art inedito che ci mostra il protagonista Miguel insieme a sua nonna Abuelita! Potete vedere le immagini in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto.

Il film è ufficialmente descritto come segue:

Nonostante lo sconcertante divieto sulla musica, originatosi generazioni fa nella sua famiglia, Miguel (che avrà la voce del nuovo arrivato Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (doppiato da Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si troverà nella splendida e colorata Terra dei Morti a seguito di una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada, incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (a cui presta la voce Gael García Bernal), e, insieme, partiranno in un viaggio straordinario per scoprire la verità dietro la storia familiare di Miguel. Anche l’attrice Renée Victor si unisce al cast nei panni della nonna di Miguel, Abuelita.

Lee Unkrich, già regista di Toy Story 3, dirigerà il film assieme al co-regista Adrian Molina, che ha anche scritto la sceneggiatura. Coco uscirà nei cinema statunitensi il 22 novembre 2017, anche se non sarà il primo film Pixar ad uscire l'anno prossimo, con Cars 3 che esordirà nelle sale il 16 giugno 2017, seppure si sappia ancora molto poco anche di questa pellicola.

Coco: il poster, il cast vocale e un concept inedito del nuovo film Pixar!
Coco