di

Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios hanno diffuso in streaming il trailer finale di Coco, nuovo e originale film d’animazione della casa di John Lasseter.

Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina, la pellicola debutterà nelle sale americane il 22 novembre 2017, per poi approdare in quelle italiane il 25 dicembre successivo. Nel cast vocale troviamo il giovane Anthony Gonzalez, Gael Garcia Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor, Ana Ofelia Murguia e Taylor Cooper.

Sinossi: Coco racconta la storia di Miguel, un ragazzino il cui sogno più grande è diventare un famoso musicista, proprio come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. La musica, tuttavia, è severamente vietata nella sua famiglia e il piccolo non ne capisce il motivo. Desideroso di dimostrare il proprio talento, dopo una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel truffaldino ma simpatico Hector; insieme andranno alla scoperta della storia mai raccontata della famiglia di Miguel.

Quanto è interessante?
2