Cocainorso, che effetto ha la droga sugli orsi? Ce lo mostra il nuovo teaser!

Cocainorso, che effetto ha la droga sugli orsi? Ce lo mostra il nuovo teaser!
di

Le premesse di Cocainorso sembrano folli, eppure poggiano le loro basi su una storia realmente accaduta... E a dirla tutta molto più triste e meno avvincente, dal momento in cui l'orso in questione fu ritrovato morto dopo aver ingerito un'assurda quantità di polvere bianca. Ma quali sarebbero stati gli effetti della droga su di lui?

Il film che rappresenterà la vendetta dell'orso secondo Elizabeth Banks ci mostrerà proprio questo, almeno nelle intenzioni: la prova ci viene fornita da un nuovo teaser tratto da Cocainorso, nel quale si pone l'accento proprio sui presunti effetti che la cocaina avrebbe su un predatore come il nostro amico peloso.

Dalla capacità di fiutare le prede a chilometri di distanza ad un'incredibile velocità di arrampicamento, gli effetti dovuti alla cocaina dovrebbero, secondo il teaser di cui sopra, trasformare un orso in una vera e propria macchina da guerra: nel film assisteremo presumibilmente agli sviluppi di questa teoria, ma la speranza è chiaramente che a nessuno venga mai in mente di sperimentare la cosa nella realtà!

L'uscita di Cocainorso è prevista negli Stati Uniti per il prossimo 24 febbraio: quanto siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate il poster di Cocainorso rilasciato lo scorso Natale.