Cocaine Shark, le nuove immagini mostrano uno squalo tutt'altro che prevedibile...

Cocaine Shark, le nuove immagini mostrano uno squalo tutt'altro che prevedibile...
INFORMAZIONI FILM
di

Arrivano in rete le prime immagini di Cocaine Shark, il b-movie dello studio di produzione Wild Eye Releasing che cerca di cavalcare l'onda di Cocainorso, film diretto da Elizabeth Banks e in sala dal 24 febbraio 2023 negli Stati Uniti.

Le immagini mostrano il poster ufficiale (in cui uno squalo, circondato da navi ed elicotteri, fuoriesce dall'oceano con un lotto di cocaina davanti alle fauci), oltre alla creatura che attacca un motoscafo con quattro passeggeri e che arpiona un uomo con le sue chele. Contrariamente a quanto si potesse immaginare, però, ha una fisionomia tutt'altro che standard: il mostro ha gli occhi separati da una protuberanza orizzontale (al punto che potremmo parlare di "squalo martello"), due piccole antenne e un corpo da crostaceo, con tanto di zampe segmentate e chele; inoltre, il colore non è grigio o azzurro, bensì verdognolo.

La nascita della pellicola muove dal delirio del web dopo la scoperta di 315 milioni di dollari di cocaina in uno squalo, e visto il successo di Cocainorso – con 44,6 milioni di dollari al box office negli Stati Uniti e 8,7 nel primo giorno – resta da chiedersi se riuscirà ad attirare una buona fetta di pubblico.

Il film uscirà il 7 luglio 2023 in Digitale e DVS. Riuscirà ad essere all'altezza delle aspettative? In molti speravano in una realizzazione del progetto da parte di Universal Picture invece di Wild Eye Releasing. E c'è anche chi ha le idee molto chiare al riguardo: secondo Elizabeth Banks, Cocaine Shark avrebbe dovuto esistere soltanto "se c'è una bella storia"...