Cocaine - La vera storia di White Boy Rick: online il poster italiano del film

Cocaine - La vera storia di White Boy Rick: online il poster italiano del film
di

Sony Pictures ha diffuso online il poster italiano di Cocaine - La vera storia di White Boy Rick, diretto da Yann Demange e con protagonista il premio Oscar Matthew McConaughey. Il film, pronto ad arrivare nelle sale italiane il 7 marzo, racconta la vera storia del più giovane informatore dell'FBI, il quattordicenne White Boy Rick.

Ambientato a metà anni '80, Cocaine - La vera storia di White Boy Rick racconta le vicende di Richard Wershe Jr., chiamato White Boy Rick, che a quattordici diventa il più giovane informatore dell'FBI e della polizia locale, diventando nel frattempo un temuto spacciatore. Scoperto qualche anno più tardi con 8kg di cocaina, White Boy Rick ha passato il resto della sua vita in prigione, dopo che la polizia decise di porre fine al suo incarico.
Distribuito in Italia da Warner Bros., Cocaine - La vera storia di White Boy Rick comprende nel cast anche Richie Merritt, Jennifer Jason Leigh, Rory Cochrane, Bruce Dern e Bel Powley.
Premiato con l'Oscar al miglior attore nel 2014 per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, Matthew McConaughey tornerà sul grande schermo nel 2019 con Serenity, per la regia di Steven Knight, al fianco di Anne Hathaway, e nel nuovo film di Harmony Korine, The Beach Bum, nel quale è il protagonista e recita al fianco di Snoop Dog, Zac Efron e Isla Fisher.

Cocaine - La vera storia di White Boy Rick: online il poster italiano del film