Cocaine Bear: ecco il primo trailer del film Universal sull' orso strafatto di cocaina!

di

Se pensavate di averle viste tutte, forse l'arrivo di Cocaine Bear vi farà ricredere. Infatti, il prossimo anno debutterà nelle sale il nuovo film diretto da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2, Charlie's Angels), basato sulla vera storia di un orso cocainomane avvenuta negli anni '80.

Nelle scorse ore, Universal ha rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola, che arriverà nelle sale il 23 febbraio 2023. Il cast di Cocaine Bear, tradotto con il titolo di "Cocainorso" in italiano, è composto da Keri Russell, O'Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich e Ray Liotta, scomparso lo scorso maggio all'età di 67 anni.

La sinossi del film recita: "Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga... e di sangue".

Da una sceneggiatura di Jimmy Warden (La Babysitter: Killer Queen), Cocainorso è prodotto dai vincitori dell'Oscar Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, I Mitchells contro le macchine) e da Aditya Sood (Sopravvissuto - The Martian) per Lord Miller, da Elizabeth Banks e Max Handelman per Brownstone Productions e da Brian Duffield. Robin Fisichella è il produttore esecutivo.