ClownTown: diffusa una clip dal film horror di Tom Nagel

INFORMAZIONI FILM
di

I clown fanno paura, è un dato di fatto, e mai come ora stanno tornando alla carica. Il remake di It di Stephen King è in lavorazione a Toronto, il film Clown di Eli Roth ha avuto un discreto successo nelle sale e 31 di Rob Zombie è molto atteso al cinema per Halloween. Ora si aggiunge alla lista anche ClownTown!

L’horror ClownTown diretto da Tom Nagel sarà distribuito da ITN Distribution Inc. nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da oggi (30 settembre) e in DVD dal 4 Ottobre 2016.

ClownTown racconta la storia di un gruppo di amici che vengono bloccati in una città apparentemente abbandonata, ma si ritroveranno ben presto inseguiti da una banda di violenti psicopatici vestiti da pagliacci decisi a farli fuori uno ad uno. La vicenda è liberamente ispirata al vero caso dei clown che hanno terrorizzato Bakersfield, in California, nel 2014.

ClownTown è stato prodotto da Jeff Miller, Tom Nagel, Brian Nagel, Christopher Lawrence Chapman, Ronnie D. Lee e Robert Kurtzman (creatore della serie Dal tramonto all'alba). David H. Greathouse (Face/Off, Tusk) ha gestito la maggior parte del make-up FX.