Cloverfield in DVD il 14 Maggio con due finali alternativi

di

Il 14 maggio entrerà nelle vostre case il DVD di Cloverfield: il più spaventoso di tutti i mostri!! Partorito dalla mente geniale del produttore J.J. Abrams (Mission Impossible III, Alias, Lost, Armageddon), il film è una pellicola dinamica ed estremamente veloce, un'adrenalinica corsa sulle montagne russe che vi terrà incollati allo schermo regalandovi 84 minuti di emozione, suspense ed effetti speciali di grande impatto e fortemente credibili!

Cloverfield è infatti il primo film che tratta e documenta in maniera "realistica" qualcosa di straordinario e assurdo come l'aggressione da parte di un mostro. Realizzato con una telecamera a mano, proprio per coinvolgere al massimo lo spettatore e mostrare la distruzione attraverso gli stessi occhi dei protagonisti, questo capolavoro di Abrams è stato definito il "monstermovie" più innovativo e di rottura della storia del cinema: catastrofico, "incredibilmente credibile" e mostruoso!
Altrettanto "mostruoso" è stato il suo debutto in USA. Qui Cloverfield ha registrato un incasso da record: 40 milioni di dollari nel primo week end, aggiudicandosi la migliore apertura di gennaio al cinema, mai realizzata prima in America!
Il regista e il produttore di Cloverfield hanno cercato attori che non avessero dei volti immediatamente riconoscibili. Da questa scelta è nato un gruppo di giovani interpreti di grande talento che sono stati capaci di conciliare momenti di altissima tensione con situazioni più intime e romantiche. La pellicola, infatti, oltre alla presenza inquietante e terrorizzante del mostro, è incentrata sul legame dei protagonisti  che, uniti da una profonda amicizia, si trovano a condividere un momento di estrema difficoltà e panico.

Cloverfield è un film dallo stile unico e personale che vi travolgerà e stupirà!!
Non perdetevi dunque il DVD che ha tra i suoi protagonisti quello che J.J. Abrams ha definito "un mostro davvero enorme e spaventoso"!
Cloverfield: dal 14 maggio in DVD!

Cloverfield in DVD il 14 Maggio con due finali alternativi