Cloudy With a Chance of Meatballs 2: le prime immagini dal sequel di Piovono Polpette

di

Sono state distribuite le prime immagini di Cloudy With a Chance of Meatballs 2, sequel del divertente Piovono Polpette, diretto questa volta da Cody Cameron (Boog & Elliot 3) e Kris Pearn (addetto alle animazioni di Piovono Polpette). In realtà si tratta di un unico screenshot dal quale sono stati ingranditi alcuni dettagli come le papere di melone o le banane che si abbeverano. Certo un panorama particolare che fa ben sperare per questo sequel. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

Il film d'animazione è stato spostato dal 7 febbraio 2014 e annunciato per il 27 settembre 2013, lo stessa giorno in cui è uscito quest'anno Hotel Transylvania, che ha incassato oltre 43 milioni di dollari.

Piovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli AvanziPiovono Polpette 2 - La Rivincita degli Avanzi