Close To You, trailer dal live-action tratto dal manga di Rin Mikimoto

di

Il sito ufficiale dell'adattamento cinematografico tratto dal manga shojo di Rin Mikimoto, Kin Kyori Renai (Close To You), opera pubblicata anche in territorio italiano da GP Manga (GP Publishing), è stato aggiornato con il trailer dalla pellicola. L'ex membro del gruppo NEWS, ovvero Tomohisa Yamashita sarà nel cast del film nel ruolo dell'insegnante tsundere Haruka Sakurai (una persona tsundere è all'apparenza superficiale ed impassibile, ma in realtà è molto sensibile e gentile) mentre Nana Komatsu farà il suo debutto come attrice interpretando la protagonista femminile Yuni Kururugi.

Gli altri attori che fanno parte del cast sono Nozomu Kotaki nel ruolo di Ikuhaba, un ex delinquente compagno di classe di Yuni innamorato di lei; Mizuki Yamamoto nel ruolo di Kikuko Nanami, amica del cuore di Yuni e l'unica che riesca a comprendere la ragazza; Asami Mizukawa sarà invece l'ex fidanzata di Sakurai, ovvero Mirei Takizawa; Hirofumi Arai sarà il cugino di Yuni e collega di Haruka, Akachi; Kazuma Sano sarà invece il fidanzato di Nanami, Saki Sato; infine Seika Furuhata vestirà i panni di Mei Yoshida, attratta da Haruka ed ostile a Yuni.

A dirigere la pellicola, che sarà distribuita nelle sale giapponesi il prossimo 11 ottobre, sarà Naoto Kumazawa mentre Yukiko Manabe ha scritto la sceneggiatura, Gorou Yasukawa le musiche ed invece a Hiroo Yanagida è stata affidata la fotografia. Il tema musicale del film, intitolato Hasu no Hana (Lotus Flower), sarà eseguito dalla band giapponese Sakanaction. Il manga originale racconta la storia d'amore tra l'insegnante Haruka e la studentessa prodigio Yuni. Haruka gioca con ogni donna nella quale si imbatte, compresa Yuni, che però si infatua del professore: come andrà a finire questo rapporto che per tutti sarebbe sconveniente? La Mikimoto ha lanciato la serie nel magazine di Kodansha, Bessatsu Friend nel 2008 mentre Kodansha ha pubblicato il decimo ed ultimo volume monografico nel 2011.