di

Netflix ha diffuso il primo trailer italiano di Close, imminente pellicola d'azione che vede come protagonista Noomi Rapace. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Scritto e diretto da Vicky Jewson, il film è descritto come un action thriller adrenalinico che prende ispirazione dalla celebre guardia del corpo Jacquie Davis.

Noomi Rapace veste i panni di Sam, un'esperta di anti-terrorismo abituata alle zone di guerra, che viene incaricata di proteggere Zoe (Sophie Nélisse), una giovane e ricca erede che si prepara a guidare la compagnia di suo padre. Mentre per Sam sembra niente di più che un lavoro da badante, le due sono obbligate a fuggire dopo un violento tentativo di rapimento, e si ritrovano costrette a prendere qualche vita, se ci tengono alla propria.

Questa la sinossi ufficiale: "Per proteggere un'ereditiera da rapitori altamente addestrati, un’introversa esperta in sicurezza (Noomi Rapace) deve dipanare un inquietante complotto e allo stesso tempo cercare di sopravvivere in questo avvincente dramma d'azione al femminile, scritto e diretto da Vicky Jewson."

Close debutterà su Netflix il 18 gennaio.

Quanto è interessante?
0