La clip estesa di Avengers: Endgame vede Steve dire... una parolaccia!

di

La clip ufficiale di Avengers: Endgame mostrata al Good Morning America non era completa, a quanto pare, visto che i Marvel Studios ne hanno diramato la versione estesa in queste ore.

Nella clip estesa - che trovate, come sempre, all'interno della notizia - rivediamo Captain Marvel convincere i Vendicatori sopravvissuti ad organizzarsi per affrontare il temibile Thanos, spiegando che stavolta ce la faranno in quanto lei sarà presente. La clip si chiudeva con Thor che si alzava dal suo posto e si metteva di fronte a Carol Danvers; ora il filmato esteso ci mostra il continuo della sequenza con Thor approvare la supereroina (come visto nel trailer) e, soprattutto, Steve Rogers sussurrare "andiamo a prendere questo figlio di pu****a".

Un'esclamazione, quella del nostro Steve, che avrebbe fatto dire a Tony Stark "linguaggio!" se fosse stato presente.

L'hype intorno alla pellicola è ai massimi livelli, con le prevendite che hanno infranto già i record precedentemente stabiliti da Star Wars - Il Risveglio della Forza. I due registi, i fratelli Joe & Anthony Russo, hanno dichiarato che quello che vedremo sarà un finale mai visto prima d'ora nel genere dei cinecomics.