La prima clip di L'Angelo del Male - Brightburn è veramente violenta!

di

Noi di Everyeye.it vi abbiamo già mostrato una prima clip da L'Angelo del Male- Brightburn, ma ora ve ne mostriamo un'altra piuttosto violenta (dunque non proseguite con la visione se vi turbate facilmente!).

Nella clip ufficiale, che potete visionare all'interno di questa notizia, una cameriera di un diner di Brightburn arriva faccia-a-faccia con il nostro 'terrificante' supereroe. La sequenza esplosiva quanto terrificante mostra anche un'agghiacciante scena in cui vediamo un vetro conficcarsi nell'occhio della povera cameriera, che finirà per estrarlo a mani nude. E' per questo che il film è stato classificato vietato ai minori in USA!

L'Angelo del Male - Brightburn è un horror nato come se fosse indipendente e che vuole rispondere ad una semplice domanda: e se Superman fosse stato malvagio? Una sorta di What If?, alla fine, non canonico né associato in alcun modo al supereroe della DC ma che ne riprende un po' le basi e racconta quello che accadrebbe se un ragazzino con poteri venuto dallo spazio e allevato dagli esseri umani, invece di diventare un eroe, finisce per essere uno psicopatico villain. James Gunn ha prodotto la pellicola.

La sceneggiatura è firmata da Mark Gunn & Brian Gunn mentre la regia è affidata a David Yarovesky. Tra i protagonisti Elizabeth Banks e David Denman. La pellicola debutta in Italia il prossimo 23 maggio.