Clint Eastwood, a 90 anni è ancora un cowboy nella prima foto ufficiale di Cry Macho!

Clint Eastwood, a 90 anni è ancora un cowboy nella prima foto ufficiale di Cry Macho!
di

Grazie al nuovo trailer di HBO Max, che ha offerto ai fan scampoli di immagini e teaser di tutti i film Warner Bros. in uscita nel 2021, è stata diffusa anche la prima foto ufficiale di Cry Macho, il nuovo film diretto e interpretato dal leggendario Clint Eastwood.

Girato coi consueti tempi record da una delle macchine da lavoro per eccellenza di Hollywood, il film è stato completato nel giro di una quarantina di giorni tra ottobre-novembre 2020 e dicembre 2020: Eastwood, novant'anni e nel bel mezzo di una pandemia, non ha avuto alcun problema a rispettare il suo celebre programma di riprese, un modello di lavoro stile sprinter olimpionico ormai collaudato nell'arco di una carriera decennale.

Nella prima foto, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, sembrano riecheggiare tutti i personaggi più iconici della storia eastwoodiana.

Basato sul libro scritto da N. Richard Nash e su una sceneggiatura scritta da Nash e Nick Schenk, Cry Macho vede Clint Eastwood nei panni di una vecchia star del rodeo oggi allevatore di cavalli che, nel 1978, accetta il compito di riportare all'uomo che l'ha assunto il suo giovane figlio, che vive insieme alla mamma alcolizzata. Attraverso il Messico rurale sulla via del ritorno in Texas, l'improbabile coppia affronterà un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale questo cavaliere stanco del mondo potrà forse trovare il proprio senso di redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere un brav'uomo.

Cry Macho arriverà nel corso del 2021 tra cinema e HBO Max, anche se al momento non è nota una data precisa.

Per altre letture non possiamo che rimandarvi al nostro Everycult su Gli Spietati.

Quanto è interessante?
2
Clint Eastwood, a 90 anni è ancora un cowboy nella prima foto ufficiale di Cry Macho!