Cliffhanger, Sylvester Stallone elettrizzato dal reboot

Cliffhanger, Sylvester Stallone elettrizzato dal reboot
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo anni di voci su un sequel o su un remake di Cliffhanger, la notizia è stata finalmente confermata nei giorni scorsi: si girerà un reboot del film del 1993, con un cast tutto al femminile e Jason Momoa in trattative per un cameo.

La regista di Cliffhanger sarà Ana Lily Amirpour. Lo stesso Sylvester Stallone, protagonista del Cliffhanger originale, è entusiasta dell’idea e augura il meglio al team che lo realizzerà. Sul suo account instagram, infatti, nei giorni scorsi ha pubblicato due vecchie foto sul set del film diretto nel 1993 da Renny Harling.

La prima è accompagnata dalla didascalia: “Ho sentito che stanno rifacendo Cliffhanger, questa volta sarà un'interpretazione diversa che penso sarà grandiosa. Buona fortuna!“.

Nella seconda, che mostra l’attore in posa con una corda legata attorno alla vita, Stallone scrive: “Già che siamo in tema Cliffhanger, a cui non ho più pensato per molto tempo, le riprese sono state piuttosto emozionanti. A volte devi essere legato tra un ciak e l'altro per non scivolare dalla montagna se il vento si alza all'improvviso!”

L'ultimo lavoro di Sylvester Stallone è Rambo v che sarà presentato a Cannes in una serata dedicata all'attore, il prossimo 24 maggio, durante la quale oltre alle prime immagini del film verrà proiettata la versione restaurata del primo Rambo.