INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Clerks compie 30 anni: Kevin Smith anticipa Jay & Silent Bob 3?
    notizia 10:20, 4 Gennaio 2024

    Clerks compie 30 anni: Kevin Smith anticipa Jay & Silent Bob 3?

    Il 2024 è l'anno del trentesimo anniversario per un cult degli anni '90, Clerks di Kevin Smith, nonché il trentesimo anniversario dalla prima apparizione dei personaggi Jay e Silent Bob. Per celebrare l'occasione, Smith si è rivolto ai social media, offrendo anche un'anticipazione su Jay & Silent Bob 3 ancora in cantiere.

    Kevin Smith: 'Tra i miei progetti più assurdi? La serie animata su Clerks'
    notizia 09:19, 5 Luglio 2023

    Kevin Smith: "Tra i miei progetti più assurdi? La serie animata su Clerks"

    Nel corso dell'ultimo episodio del suo podcast, Fatman Beyond, Kevin Smith ha parlato un po' della sua carriera di regista e autore, in particolare soffermandosi sui suoi progetti più assurdi in assoluto. Quello che il regista ha ritenuto il più divertente da realizzare non è stato un film, bensì una serie d'animazione sul suo cult Clerks.

    Clerks 3: Kevin Smith già rimpiange la scena con Ben Affleck, ecco perché!
    notizia 11:04, 5 Ottobre 2022

    Clerks 3: Kevin Smith già rimpiange la scena con Ben Affleck, ecco perché!

    Dopo diversi anni di lavorazione, Clerks 3 è finalmente approdato nelle sale americane lo scorso settembre ma in una recente intervista in presenza del pubblico Kevin Smith ha ammesso candidamente di rimpiangere già una scena contenuta nel montaggio definitivo. La scena in questione sembrerebbe essere quella che coinvolge l'amico Ben Affleck.

    Clerks III, Rosario Dawson: 'Ho pianto durante la premiere del film'

    1

    notizia 17:51, 7 Settembre 2022

    Clerks III, Rosario Dawson: "Ho pianto durante la premiere del film"

    Dopo l'arrivo del nuovo trailer di Clerks III, il film è stato finalmente presentato in anteprima. L'interprete di Becky Scott, Rosario Dawson, ha parlato della sua prima visione della pellicola ai microfoni di Collider, descrivendo l'intera esperienza con grande entusiasmo.

    Clerks III, Kevin Smith: 'Ecco perché a mia moglie e mia figlia non frega nulla del film'
    notizia 16:40, 20 Luglio 2022

    Clerks III, Kevin Smith: "Ecco perché a mia moglie e mia figlia non frega nulla del film"

    A quanto pare la moglie e la figlia di Kevin Smith non condividono lo stesso entusiasmo dei fan per l'arrivo di Clerks III al cinema, dopo svariati anni di attesa dal precedente capitolo e la ragione è presto detta: la vicenda alla base del film prende spunto dal vero episodio di infarto avvenuto a Smith qualche anno fa che gli ispirato la storia.

    Clerks III, Kevin Smith su Ben Affleck: 'Interpreterà un nuovo personaggio'
    notizia 12:39, 17 Luglio 2022

    Clerks III, Kevin Smith su Ben Affleck: 'Interpreterà un nuovo personaggio'

    Alla fine Kevin Smith ha mantenuto la promessa: Clerks III sta arrivando, e i fan storici della saga non vedono l'ora di poter tornare a seguire le avventure di Dante e Randal dopo averli salutati un'ultima volta nel lontano 2006. Il film in uscita, inoltre, fa registrare anche il grande ritorno di un vecchio amico di Smith.

    Clerks III, ecco trailer e nuovo poster del film di Kevin Smith!

    3

    video 18:33, 6 Luglio 2022

    Clerks III, ecco trailer e nuovo poster del film di Kevin Smith!

    Ne è passato di tempo dall'ultima volta che abbiamo potuto assistere alle avventure di Dante e Randal: i due commessi più irriverenti, fannulloni e scorretti del mondo presentatici da Kevin Smith nel lontano 1994 si sono fatti vivi per l'ultima volta nel 2006, lasciando trascorrere più di 15 anni prima di tornare a salutarci.

    Clerks 3, aspettando il primo trailer: un poster al giorno per una settimana!

    1

    notizia 16:27, 30 Giugno 2022

    Clerks 3, aspettando il primo trailer: un poster al giorno per una settimana!

    Utilizzando i suoi canali social, Kevin Smith ha condiviso con tutti i suoi follower il primo poster ufficiale di Clerks 3, sequel che ci riporterà a seguire le vicende dei commessi più strambi della periferia americana, sedici anni dopo l'uscita dell'ultimo capitolo (datato ormai 2006). La prossima settimana arriverà il trailer di Clerks 3.

    Clerks III, Kevin Smith rivela: 'Ecco quando arriverà il trailer!'

    1

    notizia 15:17, 29 Maggio 2022

    Clerks III, Kevin Smith rivela: "Ecco quando arriverà il trailer!"

    E' passato un po' di tempo dagli ultimi aggiornamenti su Clerks III, con la conferma da parte di Kevin Smith della possibile data d'uscita di Clerks III entro la fine dell'anno. Nelle scorse ore, il regista ha svelato quando potrebbe uscire il trailer dell'atteso terzo capitolo della saga!

    Clerks III, Kevin Smith conferma che 'il film è pronto' e anticipa la data d'uscita!

    1

    notizia 17:21, 4 Aprile 2022

    Clerks III, Kevin Smith conferma che "il film è pronto" e anticipa la data d'uscita!

    Diversi mesi dopo la fine delle riprese, Kevin Smith è tornato a fornire aggiornamenti su Clerks III, terzo capitolo della saga comica che ha avuto inizio quasi trent'anni fa con il primo film presentato al Sundance Film Festival. Non solo Smith ha confermato che il film è pronto e i lavori sono terminati, ma anche suggerito la data d'uscita.

    Clerks III, Kevin Smith conferma:'Ecco quando uscirà il film'
    notizia 10:02, 21 Ottobre 2021

    Clerks III, Kevin Smith conferma:"Ecco quando uscirà il film"

    I fan attendevano solo le parole di Kevin Smith e ora sono arrivate. Il regista ha confermato i tempi d'uscita di Clerks III, il terzo attesissimo capitolo della saga che a partire dal primo film del 1994 è diventata un autentico cult a fronte di un budget irrisorio da meno di 30.000 dollari. Ecco le parole di Smith su Clerks III.

    Clerks III, l'annuncio di Kevin Smith: 'Terminato il primo montaggio'

    1

    notizia 15:04, 21 Settembre 2021

    Clerks III, l'annuncio di Kevin Smith: "Terminato il primo montaggio"

    Lo scorso luglio Kevin Smith aveva annunciato l'inizio delle riprese di Clerks III, e stando alle parole del regista non solo la produzione è terminata, ma è anche già pronta una prima versione del film. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un lungo post in cui ha spiegato a che punto sono i lavori.

    Clerks III, l'annuncio di Kevin Smith: 'Si gira il mese prossimo!'

    4

    notizia 19:30, 19 Luglio 2021

    Clerks III, l'annuncio di Kevin Smith: 'Si gira il mese prossimo!'

    Ne è passato di tempo dall'ultima volta in cui abbiamo incontrato Dante e Randal: era il 2005 quando sbarcava al cinema Clerks II, secondo capitolo della saga ideata da Kevin Smith ora in procinto di diventare una trilogia. Ben 16 anni dopo, infatti, i due commessi meno affidabili del mondo sono pronti a fare il loro ritorno.

    Kevin Smith conferma: Clerks III quasi del tutto ambientato a Quick Stop

    3

    notizia 12:29, 6 Febbraio 2020

    Kevin Smith conferma: Clerks III quasi del tutto ambientato a Quick Stop

    Sono passati ventisei anni dal debutto cinematografico di Kevin Smith con Clerks, e dopo l'uscita di Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood, è tornato a dedicarsi alla sua prima creatura, con in cantiere il secondo sequel, Clerks III, inizialmente accantonato per potersi dedicare ad altri impegni legati al mondo del cinema.

    Clerks III: Gerard Way dei My Chemical Romance lavorerà alla colonna sonora
    notizia 11:46, 24 Ottobre 2019

    Clerks III: Gerard Way dei My Chemical Romance lavorerà alla colonna sonora

    Il nuovo capitolo cinematografico di Clerks si avvarrà delle musiche del cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way. A svelarlo è stato Kevin Smith, durante una pausa del suo Reboot Roadshow, viaggio intorno agli Stati Uniti per mostrare il reboot di Jay and Silent Bob. In realtà James Venable ha lavorato alla colonna sonora di Clerks II.