Clark Gregg nel cast del thriller Spinning Man con Guy Pearce

INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che l'attore Clark Gregg, noto per l'interpretazione dell'agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson nei vari adattamenti cinematografici della Marvel e nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., è entrato a far parte del thriller Spinning Man, diretto da Simon Kaijer e già ricco di attori molto importanti all'interno del cast.

Secondo quanto riportano i media statunitensi, Gregg affiancherà infatti Guy Pearce, Pierce Brosnan, Minnie Driver e Odeya Rush nel film basato sul romanzo omonimo di George Harrar. Il film si concentrerà sul personaggio di Evan, padre di famiglia e professore di filosofia il cui passato rivela numerosi rapporti illeciti con i suoi studenti. Quando una giovane donna viene trovata uccisa, Evan diventa il primo sospettato. Clark Gregg reciterà nel ruolo di Paul, un avvocato che aiuta Evan a svelare la legalità del suo rapporto con gli studenti.
Clark Gregg manca dal cinema da ben quattro anni, quando girò il suo primo film da regista, Trust Me, e recitò in Un giorno come tanti, diretto da Jason Reitman.