Ciudad, Dwayne Johnson sarà il protagonista

INFORMAZIONI FILM
di

Dwayne Johnson non rimane certo fermo con le mani in mano, ha appena firmato il contratto per interpretare Hercules per Brett Ratner che già firma un altro contratto per il nuovo film dei fratelli Joe e Anthony Russo, Ciudad.  Il film è ispirato ad una graphic novel di prossima uscita, scritta dai due fratelli insieme ad Ande Parks e racconterà al storia di un mercenario (Johnson) assoldato da un signore della droga brasiliano per salvargli la figlia rapita.

Il titolo Ciudad, che significa città in spagnolo, si riferisce all'ambientazione del film "una delle più corrotte e pericolose città del mondo".
I due registi sono nuovi al genere action avendo diretto numerosi episodi di sit-com come Community, Happy Endings e Arrested Development mentre hanno portato sul grande schermo le due commedie Tu, io e Dupree e Welcome to Collinwood.

"Esplorare i generi è sempre stata una grande motivazione per noi filmmaker. Questo film è il coronamento di un'ambizione che ci accompagna da lungo tempo, quella di portare la nostra sensibilità verso l'action-thriller."

Johnson è sicuramente una delle star del momento avendo prestato il suo volto al franchise di Journey, Viaggio nell'isola misteriosa (in inglese il titolo è infatti Journey 2: The Mysterious Island), che ha incassato oltre 270 milioni di dollari e a quello Hasbro con G.I. Joe La vendetta, di prossima uscita quest'estate. Inoltre sappiamo che farà parte del cast di Pain & Gain di Michael Bay come pure del sesto episodio di Fast & Furious che vedrà probabilmente l'inizio delle riprese questo maggio.