Citadel: due nuove clips esclusive

INFORMAZIONI FILM
di

Vi mostriamo via Comingsoon.net e ShockTillYouDrop.com due clips esclusive per Citadel, nuovo horror Cinedigm/Flatiron Films scritto e diretto da Ciaran Foy (Hotel Darklight), il cui rilascio negli USA è previsto per i prossimi 9 e 16 novembre, nei cinema selezionati di New York City e Los Angeles.

Nel film, Tommy Cowley (Aneurin Barnard), conduce una vita tranquilla in un decadente complesso di appartamenti insieme alla moglie prossima al parto. Un giorno la coppia viene attaccata da un gruppo di giovani teppisti incappucciati e dopo un atto di violenza scioccante, Tommy sarà costretto a tirar su la figlia appena nata da solo.
Egli resterà talmente scosso dagli eventi da sviluppare un'estrema agorafobia. Tommy alterna giorni interi nascosto all'interno del suo nuovo appartamento, tormentato da minacce immaginarie, ad intense sedute di terapia volte a riportarlo alla normalità. Quando la stessa gang di incappucciati, apparentemente intenzionata a rapire sua figlia, comincia a terrorizzarlo anche nella sua nuova vita, combatterà tra l'orrore paralizzante ed il protettivo istinto da genitore. Con l'aiuto di un sacerdote vigilante che ha scoperto la genesi di questo spietata banda, potenzialmente soprannaturale, Tommy dovrà superare le proprie paure e avventurarsi nel cuore della fortezza abbandonata conosciuta come la Cittadella per salvare la sua famiglia.

Nel cast anche James Cosmo (The Runway), Amy Shiels (Young Alexander the Great) e Wunmi Mosaku (Stolen).