Cinquanta Sfumature di Rosso: la video intervista a Dakota Johnson

di

È grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi una video intervista fatta a Dakota Johnson per l'uscita dell'attesissimo Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo capitolo della saga erotica tratta dai romanzi di E.L. James e diretto da James Foley.

Questa la sinossi del film: "Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi".

Cinquanta Sfumature di Rosso vedrà nel cast anche Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio.