Cinquanta Sfumature di Nero: il trailer con Jamie Dornan e Dakota Johnson

di

E' online il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero, con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Nel filmato vengono mostrate alcune sequenze-chiave del secondo capitolo della trilogia.

Dopo mesi di attesa, è stato rilasciato dalla Universal Pictures il primo trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga erotica tratto dai romanzi di E.L. James. Nel cast, ritroviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Il filmato dura poco più di 2 minuti e mostra alcune sequenze molto attese dalle lettrici: c'è quella del ballo in maschera, quella dei fuochi d'artificio e qualche dialogo già letto nel romanzo di provenienza. Il cast è formato da alcune new entries degne di nota, come Kim Basinger – nei panni di Elena Lincoln – Eric Johnson (Jack Hyde) e Bella Heathcote (Leila Williams).

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley, regista noto per il suo lavoro nella serie House of Cards. Le riprese si sono svolta da febbraio a giugno del 2016: un semestre di intenso lavoro sul set, durante il quale il cast ha girato anche il terzo e ultimo capitolo della trilogia, intitolato Cinquanta sfumature di rosso. Al cinema, il pubblico italiano potrà ammirare le acrobazie sessuali di Jamie Dornan e Dakota Johnson dal 10 febbraio 2017. Ci si aspetta un risultato al botteghino pari – o addirittura superiore – al primo Cinquanta Sfumature di Grigio, che nel 2015 incassò 560 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cinquanta Sfumature di Nero: il trailer con Jamie Dornan e Dakota Johnson