6.5

Le due star della musica pop americana hanno rilasciato il videoclip della canzone I Don't Wanna Live Forever; la traccia farà parte della colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Nero.
L'ambientazione dark e i due cantanti in versione total black e sensuale nel videoclip di I Don't Wanna Live Forever. La canzone, pubblicata da qualche ora, ha già raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni e il motivo è presto svelato: a dare voce alla traccia sono Taylor Swift, regina dei record musicali americani, e Zayn Malick, ex One Direction e fidanzato della modella Gigi Hadid. I due hanno inciso la canzone pop per il film Cinquanta Sfumature di Nero, che arriverà al cinema il prossimo 9 febbraio.
La relazione tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson) sarà di nuovo minacciata da presenze oscure e strani misteri. Alla regia troveremo stavolta James Foley, che ha sostituito Sam Taylor-Johnson, e nel ricco cast di Cinquanta sfumature di nero vedremo all'opera il premio Oscar Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Bella Heathcote, Hugh Dancy, Max Martini, Rita Ora.
Altri contenuti per Cinquanta sfumature di nero
Che voto dai a: Cinquanta sfumature di nero
Contenuti più Letti